UFC

Tagliato anche Gerald Harris

Dana non scherza …Gerald Harris (17-3 MMA, 3-1 UFC) vincitore due volte del KO della serata è stato tagliato dall’UFC

Tagliato anche Gerald Harris 1Dana non scherza …Gerald Harris (17-3 MMA, 3-1 UFC)  vincitore due volte del KO della serata e con uno score rispettabile (17-3), e 10 vittorie di seguito è stato tagliato dall’UFC. Dana White in una recente intervista era molto contrariato dei due

Credo che Falcao dovrà vincere in maniera convincente per non fare la stessa fine, dato che se il Lex Luthor delle MMA ha segato con tanta facilità una rising star non so cosa potrebbe fare a un sconosciuto…

Harris e Falco sono anche i protagonisti di un grosso errore dei time keeper… hanno infatti suonato il gong 8 secondi prima del dovuto, proprio mentre Falcao aveva messo un mataleao molto stretto. c’è da dire anche che Falcao ha fatto la sporca e ha continuato a stringere anche dopo la fine. Harris da a quello la colpa dei due round soporiferi seguenti.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X