ich fahre UFC

UFC 122 in diretta…  Come avrete capito dal titolo, lo staff di Grappling-italia.com si prende DUE giorni di vacanza e va in terra Teutonica a vedere il nostro Legionario conquistare le terre del Nord ( e dare una lucidata alle bombe dell’Arianny ovviamente :-)

Ho programmato delle news che usciranno ma sono redazionali e quindi non aspettatevi le ultime news.

Venerdi spero di riuscire a fare un reportage post conferenza stampa della pesa (Lex Luthor e Joe Rogan presenti).

Come ogni UFC questo lo faremo in diretta… ma questo coi nostri occhi. Spero che sarete in molti ad andare al meet up a Milano ( c/0 Budineria in via chiesa rossa) – quando arrivate ditegli che siete per gli incontri cosi vi mette davanti al maxi schermo e non al secondo piano con la musica live  :-)

che dirvi !! ci sentiamo e NON trollate in mia assenza !!

  1. Wow, wonderful blog layout! How long have you been blogging for?
    you make blogging look easy. Thhe overall look of your web site is
    wonderful, let alone the content!

  2. What i do not understood is in truth how you
    are no longer actually a lot more neatly-liked than you might be right
    now. You are very intelligent. You already know thus considerably with regards to this topic, produced me personally
    believe it from so many various angles. Its like men and women don’t seem to be interested until it is something to do with Lady gaga!
    Your individual stuffs outstanding. At all times handle it up!

    Here is my weblog :: générateur de riot points

  3. Chuck ,, quinton,, jones

  4. quoto Jonafart anche se non ho capito un tubo di quello che ha scritto…ma liddlle jon rampege chi è?Un nuovo rapper?LOL

  5. Sono qui seduto e mi sto leggendo i vs commenti…
    cazzo Seth si è preso una cartella in faccia che la metà bastava.
    adesso concentrati per Sakara

  6. piu che altro la stessa figura fatta con alexander…cmq mi semba che le ultime vittorie di sakara siano il risultato di una tattica molto piu attendista e conservativa , sia in piedi che a terra….

  7. Cmq tornando ad Alessio…avere un buon jj nn significa d esser pronti d saperlo utilizzare in un contesto d valetudo!!! A livello d wrestling sta a zero e cm incassatore bo… Vederlo nei massimi mi faceva rivoltare lo stomaco xké nn era credibile x niente!!?
    Ora penso sia la sua giusta categoria e stas può anche farcela.. Sela giocherà cn un fighter k scambierà cm lui a viso aperto spero nn faccia la stessa figura k cn leben….

  8. Si nn ho approfondito xo bj a parte io amo più iliberisti dei lottatori jj ke subiscono tt il tempo e poi tiran la leva!!!!
    Wanderlei liddlle jon rampege ,kongo andrei guida matt serra , hughz brock, mir, e molti altri anche io li sfido a prescidere dal più forte o no .. È normale.. Brock lo adoro x la sua forza esplosiva e xké é fantastico veder 130 kg d uomo muoversi cs veloce aver quel cardio( dimenticandoci Dell ultimo match) e quella forza… Il mio prototipo d peso massimo dv esser così…” ovvio k dv migliorare un Po” xo k pressione i suoi match… Tutti belli intensi e anche se nn molto tecnici sn sempre sentiti e combattuti!!
    Penso che ben presto c sarà pure velasquez nella mia classifica d tifo xké è fantastico!!

  9. ok jo ci sto…ho capito tutto.
    io come tipo di figfhter amo quelli che hanno carattere ed uno stile di combattimentocoraggioso e audace come clay guida e molti liberisto che corrono in bocca all’avversariio rischiando curiose mazzate(poi nel pride erano anche più divertenti i tentativi riusciti e non di takedown e con un round + lungo ne guqadagnava la lotta a terra troppo spesso interrotta sul più bello in ufc)
    non amo molto quelli che vengono dal bjj in genere perchè tendono ad essere un po’ più passivi per poi chiudere con stile.
    i miei primi amori sono i grandi striker che imparano a cavarsela al suolo e in clinch o a non andarci al suolo, primo tra tutti igor “icecold”vovchanchyn poi chuck (sapete di chi parlo) silva(sia wand che spider)…all’inizio non apprezzavo il gnp a dovere e quindi ortiz e coleman non li digerivo bene…ora sono un patito del gnp e quindi riguardo tutti i loro incontri con gusto…insomma credevo di aver capito dai tuoi commenti che tu amassi sopra ogni cosa il fighter che viene dalla libera e domina di brutalità(anche se tecnica) e gnp…invece ti piacciono i più forti e basta ^_^ ….
    guardi le capacità atletiche e tecniche e giudichi per quelle..io mi ci butto col cuore e tifo per chi mi sta simpatico: in ordine
    sparso
    clay guida cheik congo fedor ubereem gsp jon fitch jon jones chuck liddel roy nelson bisping couture anderson silva wanderlei silva minotauro nogueira mir e a pure brock che mi ha divertito in tutte le sue versioni e chael sonnen coi sosia messicani ;-P
    insomma un’accozzaglia di individui che mi stan simpatici a prescindere dalle possibilità o meno di esser campioni.
    grazie jonathan delle delucidazioni..se tieni a freno il tuo istinto di provocatore e non dai bado a chi ti vuol trollare è un piacerone discutere con te^_^ in fondo non tagli giudizi aggratis come pensano molti e mi stai simpatico pure tu^_^(anche se non ti ho messo in lista ;-P)

  10. Jo ti ricordo che ha battutto un certo Thales Leites che ha nel palmares 18 vittorie e 12 per sottomissione se non è un grande grappler lui allora chi? è proprio dopo quell’incontro che Conan ha dato la cintura nera di jiu jitsu ad Alessio. Alessio è un grande ed oltre ad una grande boxe ha un jiu jitsu fenomenale te lo può confermare chi ha partecipato ai suoi stage o corsi, e presto farà vedere quanto vale anche a terra, in piedi comunque ha una delle migliori boxe di tutta l’ufc! Forza Alessio Usque Ad Finem!!

  11. Non ho capito il tuo mex max!!!!
    Io preferisco i grappler nel generale… Come peso leggero adoro bj… È il più completo della sua categoria,.. Cm welter sn x jsp tutta la vita insieme a Diego k mi piace un cifro vederlo combattere!! e come medio anderson silva e dan anderson… Nei 92 kg nn ho un vero e propio mito… Lyoto x esempio era ottimo tecnicamente xo nn mi piaceva cm approcciava ai suoi match!!! Cm vedi i gusti sn simili ai vostri .. Fatto diverso x i massimi, li la tecnica di categorie inferiori d peso cela si può sognare allora uno giustamente si affida ad altro….. Anche a me piaciono un cifro quelli k vengono dal sambo… Adoro fedor, è il migliore d tutti i tempi, io volevo veder k dimostrasse tutto ciò ora.. E pensasse meno al suo record e più a confrontarsi coi migliori… Tornando ad Alessio mi sembra sin brutto fare delle critiche.. Ha un buon pugilato.. A terra cinture, nere e balle a parte, nn lo vedo valido e nn lo vedo d certo ad altissimi livelli!!! Sembra più k sia li x globalizzare la ufc k x tutto il resto… Tutto qui…
    Ora xo ha un avversario cn dieci anni di più e sela può giocare tranquillo nel suo terreno da striker e auguri a lui.. Se trova un grappler serio è out x me xo!!!! Cmq dai forza Alessio..

  12. ok jo grazie..altra domanda, ma sakara non ti piace atleticamente e per stile di combattimento oppure è una cosa che va a simpatia?
    sinceramente a me i pugili che si danno albjj piacciono quanto gli ex liberisti…anche se i sambisti sono meglio ;-P

  13. Buona chupa! Fai il tifo per Sakara anche da parte mia! E pure alle bocce dell’arianny fai qualcosa da parte mia.

  14. Entrambe le cs sinceramente…

  15. non capisco se non ti piace sakara o se preferisci riveira..mi delucideresti?

  16. No io mi trovo in contrasto coi vostri gusti d mio .. l autografo d Rogan lo voglio pure io xo!!!

  17. chupa chupa dimenticavo..chiedi l’autografo a rogan da parte mia….

  18. certo che jo tu dai contro a tutti quelli più amati da noi…scommetto che se ti diciamo in coro che brock ci piace a bestia cominci a dar addosso pure a lui
    ;-P
    cmq se il match è bello ben combattuto e la sconfitta onorevole ben venga^_^
    (anche se voglio sakara al title shot)

  19. Ciao chupa… Buon viaggio e nel frattempo t prometto k nn farò trollate!!!!

    P.s. Non pianger xo quando sakara andrà ko!

  20. Grandissimo! :))
    Buon Viaggio!

  21. ciao, buon viaggio e forza sakara!

  22. bella chupa goditela un mucchio e urla incitamenti a sakara anche da parte mia…spero faccia un bell’incontro con ottimi risultati

  23. grandi! :)

  24. Buon viaggio Chupa, fatti una Franziskaner alla mia – e salutami Arianny… :D

  25. Che trasfertona! Fa’ il tifo anche per me!

  26. Grande Chupa!!! Buon viaggio e saluta le “bombe” di Brittany per me ^_^

Comments are closed