UFC

Cosa ne pensa Anderson Silva di:

Cosa ne pensa Anderson Silva di: Chael Sonnen, caegoria di peso, campioni della sua categoria…

Preso da Bloody Elbow (thank you, guys :)

Sulle accuse contro Chael Sonnen per uso di steroidi…

A dire il vero non ho notato nulla durante  l’incontro. Non potrei dire nulla. E’ triste per lo sport se fosse vero sarebbe un atteggiamento anti sportivo. Ma esiste una commissione apposta e spero che sia un esempio per gli altri.

Se Chael fosse stato il  suo avversario più forte:

No, il mio avversario più duro è stato Hayato Sakurai allo Shooto, seguito da Rich Franklin… è stato un incontro davvero difficile. E’ un fighter intelligente, sa quando tirare i pugni per fare male.

Sul suo futuro nell’attuale categoria di peso.

Ci sono cosi tanti fighter interessanti nella mia categoria, Nathan [Marquardt] sarà il prossimo campione, Demian [Maia] sta salendo la catena alimentare. Palhares sta maturando molto…ma credo che il prossimo campione sia Nathan Marquardt.

Sul perchè non combatterà come massimo leggero

L’ultima volta che ho parlato con Dana mi ha detto che se voglio salire ai LHW, dovrò farlo per sempre. quindi direi che chi mi ha visto combattere a 205, bene.. chi non mi ha visto probabilmente non mi vedrà mai :-)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X