UFC 121 – Promo di Sky

Sentire la voce in italiano: “l’uomo più forte del pianeta” e vedere il testolino di Brock mi fa una certa impressione, ma sky continua a pompare !

ecco il promo dell’UFC 121

http://www.youtube.com/watch?v=ZpyEoHHBKJk

  1. L’uomo più forte del pianeta nel suo giardinetto ancora più piccino picciò di quello di Fedor

  2. Il prowrestling storyline a parte nn dico sia uno sport ,xké nn ce agonismo ,ma x un esperto può esser un degno spettacolo commentato tecnicamente x manovre altletismi vari e bellezza dl mach.. Un commentatore ironico nn c’entra nulla manco cn quello xké la gente intelligente sa capire cs ce d vero , finto, i meriti e i valori dei performer.. Dire k è da prender tt x scherzo è da ignoranti.. Guardate le w mania o i ppv in Giappone fatti d veramente tanto spettacolo e livelli tecnici fini… Anche io preferisco mma xo nn mi sembra giusto sputare così in faccia a gente k lascia gli anni d vita sul ring, dipende da antidolorifici x nn mollare il quadrato e si fa un culo tanto x dar spettacolo e torna a casa tt rotto e sente gli sveglioni k dicon sia finto..
    Si è costruito un incontro ma cn le ossa rotte tornan sul serio a casa la sera!!!!!!
    Cmq mi fan più ridere corsi d difesa personale patetici, kung fu, tai chi e stronzate varie d performance d prowrestling…
    Cm godo k brock veniva indicato cm pagliaccio da circo da tt voi” intenditori” ed ora ha preso a calci in culo tt i vostri eroi!!!!!!!!!!!!

  3. il prowrestling non è può essere rovinato: è fatto già per i rovinati :-)
    @watcher – concordo.
    @luca – i doppiatori sono bravissimi, però l’originale e sempre meglio…
    @jo – concordo su Alex, direi che è andata bene con la scelta del telecronista. a me piace molto la telecronaca doppia con uno “tecnico” e uno più ciaciarone.

  4. Bhè ma tra il doppiaggio di un film ed il commento di un evento c’è una differenza sostanziale, uno mette le mani sull’opera l’altro no. In questa caso non c’entra l’italianizzazione..
    Il punto è semplicemente se i commentatori sono bravi oppure se fanno schifo.

  5. @jonathan grazie per l’utilizzo correttissimo della grammatica che hai fatto =) oppure sono io che mi son abituato a< leggere i tuoi commenti;-P scherzi a parte sono d'accordissimo con l'anti italianizzazionhe tanto che ho smesso di guardare roba doppiata e mi procuro solo film e telefilm(e cartoni animati) in lingua originale sottotitolati visto lo scempio che facciamo ogni volta che tocchiamo qualcosa.
    P.S:: finchè brock non batte fedor nessuno ti crederà..it's a long long road (anche perchè teodoro si da malato) ;-P

    • non so a cosa ti riferisci, i doppiatori italiani sono famosi per essere non bravissimi, di più.
      dei miei amici sudafricani quando hanno sentito il doppiaggio di gigi proietti nel cartone alladin, erano esterrefatti.

  6. ??? Il prowrestling merita solo pagliacci non di certo un commento serio poichè non c’è nulla di serio da commentare; ci vedrei benissimo anche i fichi d’india. Per le mma spero solo ci mettano un esperto e non un cronista a caso che urla.

  7. Ciccio valenti ha rovinato il nome del wrestling in Italia… Luca e Michele già c stanno più dentro xo a me nn piace italianizzare nulla e preferisco i commenti in inglese anke se Alex nn è male ed è professionale…. Nn abbiamo bisogno d due k scherzano ma d un commento serio!!!!
    Premesso questo brock è l uomo più forte del mondo da quando è Nato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. ma dai non ci crede nemmeno il doppiatore in quello che dice….sorry ma non ho mai visto un ppv in italiano e sinceramente non baratterei joe rogan e compare per nulla al mondo^_^(io farei fare i trailer a maccio capatonda almeno ha una voce più consona e ci crede anche quando dice delle minchionerie)
    ciccio lo dovrebbero mettere all’ufficio di collocamento o a fare la melevisione per quel che mi riguarda(anche se devo ammettere che in radio è molto meglio che in tv) ;-P
    il top sarebbe una differita con i commenti originali sottotitolati…
    per quel che riguarda le grasse tasche di dana brock efertitta…beh se li meritano di sicuro più di beckham(o come cazzo si scrive)&co
    se i latinos vedono in uno nato e cresciuto in america un loro connazzionale ben per loro..in fondo noi tifiamo per guida serra e baroni ^_^

  9. a me la voce in italiano non dispiace per nulla. Ok non strilla come la signora Pride, ma rende bene.
    Ciccio Valenti all’UFC noooo… dai che alex è professionale .. magari Ciccio lo mettono al Moosin.
    Velasquez è brown pride è benche trovi la cosa abbastanza stupida per un second generation, fara vendere kili di PPV tra i latinos
    tanti PPV = tanti soldi in tasca al Gorillone e a lex luthor…..
    tutto è bene ciò che finisce bene??

  10. lol la voce del narratore che si sforza di sembrare figo e di crederci quando non ci crede nemmeno per finta è teribbile…siam riusciti a rovinare pure l’ufc…dopo smackdown stuprato da ciccio valenti gli faran commentare anche l’ufc, così giusto per farmi sanguinare il cuore un po’ di più…
    poi cazzo velasquez è messicano come io son ugandese…tristezza profonda tristezza

  11. fuck Skyfo!!Ma quale messicano poi?

Comments are closed