UFC

Shane Carwin vs. Roy Nelson ?

Nulla è certo ma per “lUFC 125 di capodanno” si sta cercando di mettere in piedi Shane Carwin vs Roy Nelson.

Roy "barbeque" Nelson non è famoso per tagliare molto sul proprio peso...Nulla è certo ma per “lUFC 125 di capodanno” si sta cercando di mettere in piedi Shane Carwin vs Roy Nelson.

Il camp di Shane ha confermato questo, quello di Nelson invece non si è fatto trovare. Costoletta Nelson si è fatto operare al ginocchio subito dopo la sua sconfitta per mano del contender n2, Junior Dos Santos all’UFC 117, ma non è chiaro se potra farcela per il primo di Gennaio.

l’incotro potrebbe essere divertente: Carwin è una potenza ma dura pochissimo. Costoletta è meno potente ma ha una grossa resistenza ai colpi e un fiato invidiabile per la buzza che si ritrova. Non escluderei assolutamente un Nelson vincitore….

e se vince potrebbe essere in fila per il titolo???? Nelson vs Brock????? ma vieeeeniiiiii !!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • non vedo l’ora che roy abbia un title shot^_^
    magari se battesse carwin…insomma dopo tank abbot e l’unico panzone degno di nota nelle mma magari diventasse pure campione
    nel mio sogno di panzone(come avrete capito ho le dolci forme alla roy pure io anche se vi sono sempre in lotta con diete naziste) c’è anche una serie di video corsi di mma per obesi e le diete di nelson…ma è tutto un delirio mio ;P

  • Mahahah – grande max.
    ma pratichi MMA e non riesci a butare giù peso??? secondo me basta dare tempo al tempo….

    PS cerca i dvd di “Roy Nelson – 100 modi di fare le braciole dalla guardia chiusa” – sono fatti molto bene ! :-)

  • LOL…in realta pratico mma seriamente solo da agosto..ma dai 113 di allora sono 101 kg…anche grazie alla suddetta dieta nazista…ma sai son stato 5 senza far niente per ripigliarmi da una frattura al ginocchio.fumavo ed ho smesso(e il peso cresce) in + facendo i turni è dura stare a dieta^_^

    ora come ora cerco la dieta di roy nelson “come fare la pancetta a strisce come il porco” e “l’utilizzo dello strutto nelle mma, ovvero la vaselina di madre natura” ;P

  • sognate sognate, Carwin lo stende, non ci dimentichiamo che ha perso solo con Lesnar e pure dignitosamente, è l’unico ad avergliele suonate davvero

  • Stare in piedi cn corwin è un suicidio
    il fiato è finito xké lesnar l ha fatto impazzire incassando e poi ha perso sl xké è stato portato a terra… Nelson nn credo riuscirà a farlo

  • Shane ha un gioco a terra talmente piatto che pure Brock Lesnar riesce a finalizzarlo .. Gli conviene picchiare duro e tirare via velocemente il braccino ..

  • Gli conviene fare quello k ha fatto fino ad ora xké sino ad ora tranne brock ha scassato tutti!!

    P.s è stato un lottatore d seconda divisione nn é da sottovalutare manco in quello

  • fatto: Carwin ha le mani pesantissime
    fatto: Carwin vince sempre al primo round
    fatto: 2 mminuti di GNP su Lesnar non sono bastati
    fatto: l’unica volta che arriva al secondo muore
    fatto: JDS è uno striker pericoloso
    fatto: costolleta Nelson ha resistito a non so quante bombe atomiche di JDS per 9 minuti (non 2….)
    fatto: Nelson a terra non è male per nulla.

    come si fa a essere CERTI che Carwin riesca a polverizzare il nostro obeso preferito. la cosa è possibile ma non ci scommetterei…
    ed anzi…

  • ragazzi ho rivisto il match contro Lesnar e quando Shane lo menava al tappeto gli avambracci gorillici di Brock davanti al viso hanno reso impossibile a Carwin di toccargli la faccia. L’incontro imo non era per niente vicino allo stoppage…le uniche volte che lo ha colpito bene erano in piedi. A terra è stato impossibile e aggiungiamo che dopo 30 sec(che due minuti??) di gnp Carwin era morto. Che ne pensate?

  • che carwin è una schiappa di fiato e che lesnar si è buttato a terra senza essere colpito perchè aveva paura di prendersi un cartone da ko , poi carwin ha fatto un gnp “da stoppage arbitrale” molto confuso e non cercando il danno e di entrare nella guardia di lesnar , che tra parentesi si è difeso giusto con lo spessore delle braccia x il resto difesa pessima secondo gli schemi classici …. ha dato a carwin un milione di poissibilità di variare la fase a terra ..ma quello si è intestardito in un gnp tipo contro mir , come se il suo avversario fosse andato a terra dopo un suo colpo duro … insomma tatticamente a terra è stato abbastanza uno scandalo x tutti e due , poi lo zero cardio di carwin ha fatto propendere la bilancia verso lesnar , che sicuramente tra i due è piu completo ( nell incompletezza ovviamente)

  • X me stare in piedi cn corwin è peggio k cn santos… Xké ha il piombo nelle mani
    cmq mach interessante.. E sn sicuro che sta volta corwin terra i tre raund giusto x smentirvi un ulteriore volta!!!

  • X quanto riguarda il mach vs brock x me l ha toccato bene in piedi con un montante poi colpi confusi.. Che fan male xo..
    A terra gli ha dato una gomitata in pieno volto k avrebbe estinto un intera famiglia d dinosauri…
    Nn scherziamo… Nn avrà fatto un grande ground game ma che mani pesanti.. Cazzo

X