UFC

Dana White dice di Mir

Non ho idea di cosa sia successo… parlare come ha parlato e poi combattere in quel modo..

Dana White dice di Mir 1Dana White:”Non ho idea di cosa sia successo… parlare come ha parlato e poi combattere in quel modo… Dopo che Crocop gli ha insaccato le difese si è intristito…. Se non performa  comunque non è escluso che possa venir tagliato. Questo  è un lavoro. E quelli che dicono che  i fighter mettono in gioco la vita… cazzate. Questo sport è sicuro, non stanno andando in Afganistan, non sono poliziotti o pompieri. Molti dei fighter hanno studiato. Se non volessero combattere potrebbero trovarsi un altro lavoro !!”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • ahahah grazie lore, ho trascritto al volo uno speech un po sconcluionato del crapapelata e ho aggiunto un po di chupacapralità per rendere il tutto più difficile.
    in due parole: è scontento di Mir e se performa male lo taglia e se ne fotte di chi gli dice che i fighter ci vivono con l’UFC: molti sono laureati e possono trovarsi un buon lavoro lo stesso. e cmq non rischiano la vita come i pompieri, i soldati o gli ausiliari del traffico :-)

  • Beh, un momento, mi pare che dica che non è vero che i fighter rischino la vita, e che se non offrono un bello show (perché mi viene da pensare a quello che ha fatto Silva contro Maia? Dopo due round da Dio dell’Octagon, avrebbe dovuto ritirarsi invece che mettere su quello spettacolo di nulla!) possono essere segati – I say he has a point there…

  • che schifo d match..crocop è ora ke appende i guantoni al chiodo e mir è stato inguardabile..secondo me ha ragione dana!!!

X