UFC

GSP non tollera Josh Koscheck

Il campione dei pesi Welter, Georges St. Pierre ha dichiarato chedi solito non gli piace conoscere a un livello personale le persone con cui si sconterà,

GSP non tollera Josh Koscheck 1

...e la prossima volta accetta l'amicizia su Facebook !!

Il campione dei pesi Welter UFC,  Georges St. Pierre ha dichiarato chedi solito non gli piace conoscere a un livello personale le persone con cui si sconterà, questo perchè il canadese è un bravo bambino e teme di non essere abbastanza concentrato: “E’ dura, perchè se sei in una posizione di dominazione e puoi far male all’avversario lo fai, e se lo conosci è difficile. Per quello meno ne so meglio è”

Quindi vi chiederete: dopo aver filmato una stagione di TUF insieme e aver quindi conosciuto GSP avrà la mano leggera con Josh Koscheck? …. No. anzi…. “SOno stato con Josh e dio mio, è stata dura… E’ davvero arrogante e non mi piaceva stare vicino a quel tipo. ma non avevo scelta. sono state settimane dure davvero.

Come ha risposto Josh al reporter che lo avvisava: “Favoloso! mi hai appena fatto svoltare la giornata sapendo questo”.

ahahahhaha Josh è davvero peggio di Terence Hill a fare irritare la gente!!!

Link totalmente non correlato ma in qualche modo … mi ricorda la scena

http://www.youtube.com/watch?v=VaK9bYblLYQ

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X