UFC

Dana White e l UFC Mondiale …

Dana White (presidente UFC) dice che per quano amerebbe vedere le MMA alle olimpiadi non crede che potra accadere a breve…. pero UFC in tutto il mondo si

Dana White e l UFC Mondiale ... 1

In un’intervista alla possente MMA Junkie, Dana White (presidente UFC) dice che per quano amerebbe vedere le MMA alle olimpiadi non crede che potra accadere a breve…. quello che può fare è esportare nel mondo il format The Ultimate Fighter e fare una specie di play off a fine stagione… ogni vincitore va in un bel torneo internazionale… proprio come i mondiali , dove tutti tifano per il proprio fighter…

Dice anche che a breve appariranno nuove categorie di peso nell’UFC… suggerisce che ne arriveranno di più leggere… (era ora Jose Aldo MERITA il successo che un UFC può dargli….) e che prenderanno fighter dal mondo….e fin qui nulla di nuovo, gli asiatico comandano nei ranking dei pesi minori!

come sarebbe un TUF italia??

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X