James Toney : la tee shirt

Vi ricordate la Tee-shirt “non ufficiale” di Chael Sonnen?  Faceva ridere.Guardate questa di James Toney.. fa ridere… ma non nel senso ilare del termine. vediamo se ha il coraggio di portarla durante la camminata all’UFC 118

volevo postarvi anche un video ma dopo 2 minuti di blaterare incoerente ho preferito volervi bene

  1. out topic @jo bjpenn e gsp gli shaolin li fan piangere tutti

  2. tornando a toney…non reggo i trashtalker e chi se la crede un mucchio come lui(che qualche ragione di credersela pure cel’ha), ma dubito che un atleta come toney faccia una performance ridicola e una conseguente figura di m.
    in fondo per conseguire i risultati che ha onseguito servono fiato potenza e mandibola d’acciaio…cose che nella gabbia servono…poi penso che un minimo di preparazione al suolo se la sia procurata…magari james ci fa una sorpresa alla werdum…

    spero vinca randy e che vinca di larga misura per cucirgli la bocca

    ah e dimenticavo quoto ratman

  3. Brock for president!
    In due parole@ chupa mi dai ragione sul kung o no??

  4. e dimenticavo
    RATMAN for president ! ! ! !

  5. Grazie a tutti per i commenti…
    vi prego di rimanere in topic però :-)

    la discussione KungFu si -KungFu no sarebbe stata MOLTO meglio affrontarla nel luogo adatto cioe il forum: http://www.italianMMA.it
    – l’iscrizione è gratuita e se avete Facebook potete entrare direttamente con quelle credenziali, senza nemmeno iscriversi.
    Quando nascono discussioni interessanti li, le “promuovo” al sito e alla pagina di facebook.
    quindi Please andate li. Per flammare è anche più bello :-)

    @ Jo – apri pure il topic di la

  6. per me il chi kung e il kunfg fu sono due nobilissime pratiche orientali, il cui scopo non è misurarsi per darsele ma lavorare dentro di sè per migliorarsi come persone; si narra di maestri leggendari, ma io ne ho incontrato uno molto famoso, per me bravissima persona, ma come fighter non credo avrebbe potuto competere con nessuno dell’ufc., se parliamo di scontro casuale allora forse le probabilità aumenterebbero (hanno molto sviluppata quella che si chiama ‘prontezza d’animo’)
    per favore non si inc* i detrattori o i sostenitori delle suddette arti, perchè questa è solo la mia opinione personale

  7. Lesnar ne è la prova!!!!

  8. Esatto…poi certo che le dimensioni contano…..un fighter pesante che sa lottare bene a terra è la cosa più pericolosa ed efficace.

  9. Tutte cazzate.. Il c nel corpo è ridicolo.. Gli alievi sn sempre degli allocchi più d loro!!?
    Poi vecchi maestri d 70 anni sn la più grande barzelletta!! Fighter giovani sn competitivi x un uomo comune k nn conosce un h! Uno k ha un minimo d base al suolo selo mangia!!

  10. Spesso in queste discipline orientali neanche si scontrano…..tutta teoria!!!

  11. Oppure bisogna conoscere poche cose ma bene….Es Fedor, il suo modo di combattere è semplice e lineare, diciamo classico, a differenza di molti fighter che effettuano colpi spettacolari e complessi il suo stile è più normale ma completo e fatto senza errori è efficacissimo!!! Così Lesnar a terra è pesante ed esplosivo questo lo rende difficile da battere….La lotta qualunque essa sia conta troppo!!

  12. In più ko pratica kung fu casualmente vista la religione nn si confronta cn nessuno.. Sn tt fighter d 160cm e 60 kg!! Secondo loro peso ed altezza nn contano!!!
    Sn ridicoli..

  13. Sono daccordo. Chi pratica valetudo riesce a giostrare un confronto fisico su diversi campi, è versatile, si adatta meglio con l’avversario che ha di fronte…dove non riesce in piedi va a terra, dove non riesce a lottare mette i colpi, e via dicendo. E’ l’unico bellissimo sport da combattimento che si avvicina di più ad un eventuale “scontro in strada”, dove di certo non si rispettano le regole pugilistiche. Il fighter da ottagono è il più completo e pericoloso,più discipline conosce e meglio può difendersi dalle molteplici situazioni che si incontrano in un match… Tornando a Toney potrebbe essere molto efficace se riesce a fare il suo gioco…Couture non può scambiare a media distanza!!! sarebbe un suicidio….ed è qui che si vede la differenza…un fighter di valetudo porta il match su un altro piano, dove anche il miglior pugile diventa pressocchè “inerme”.

  14. So k sarebbe uno stile d vita ec ec ec.. Xo sentir dire ke il kung fu shaolin sarebbe l arte marziale più efficace d tt mi da ribollire l apparato digerente!!!
    Dove vai vai dicono k maestri shaolin nn si mettono manco in una rissa altrimenti sn cazzi! Io faccio free fight.. Penso k in strada è diversi xo uno k fa valetudo è sicuramente il peggior cliente da incontrare.. Kung fu karatè ec mi fan sorridere” senza offesa”..
    Secondo me il miglior maestro shaolin al mondo fa una prugnetta al più scarso fighter ufc!!
    Voi k ne pensate?? Scusate l argomento ma visto k si senton sl cazzate ingiro cn qualcuno competente è giusto sfogarsi !!!!!

  15. Il tempo delle cazzate è finito!! Toney può andare a cogliere le olive!!?

    Cmq nessun fighter d nessun stile se nn è completo può pensar d far successo nell ottagono! Se propio bisogna fare eccezzione x qualcuno penso sia il wrestler il fighter più completo o k si adatta più in fretta ad un free fight…Più di pugilato karatè kick e balle varie..

  16. Però che strano, Toney non finalizza più nessuno in allenamento? Qualche settimana fa non faceva altro che finalizzare, o almeno così diceva il suo entourage

  17. Si niente è scritto ma dubito nel colpaccio per Toney. Il buon vecchio Randy lo cucinerà bene bene

  18. Poi aspetterò con ansia l’ elezione a Senatore della Repubblica di Rat – Man .. Seriamente ; niente è già scritto ma credo che Toney non abbia le basi per competere con un lottatore di esperienza come Randy Couture. Mi aspetto un combattimento acceso fino a quando non si andrà al suolo, poi comincerò il conto alla rovescia.

  19. Se x disgrazia vince Tony lo mandano sicuro a breve cl superca-mpione.. X ufc title!!

  20. @lore : LOOOOOl
    @andrea – si toney ha la possibilità del colpo della domenica. con quei guantini e una mano pesanti si possono far disastri… se vince toney vorrei un Fedor vs Toney !! :-)

  21. ma perchè non aggiungere “traumatize the brain trauma”…LMFAO

  22. James Toney ha un pugno molto potente….ma giusto su quello punterà tutto….
    Couture deve imporre il suo gioco, non deve dargli le misure per poter scambiare, e il gioco è fatto, sottomissione alla prima ripresa.

  23. eheeh se non sara stata stracciata tipo kenshiro all’ingresso !!

  24. Con quella maglia si asciugherà le lacrime dopo il match con CAP American !!!

Comments are closed