UFC

Shane Carwin collegato a scandalo steroidi

Il nome di Shane Carwin è uscito durante le indagini su J. Michael Bennett,un farmacista che è stato incarcerato per aver venduto Steroidi.

Shane Carwin collegato a scandalo steroidi 1Grazie a Lorenzo che ci ha dato ieri la news sul forum

News presa da qui: http://www.mmaconvert.com/2010/08/14/shane-carwin-linked-to-steroid-conspiracy-case-allegedly-obtained-steroids-stemming-from-convicted-pharmacist/

Il nome di Shane Carwin è uscito durante le indagini su J. Michael Bennett, un farmacista che è stato incarcerato per aver venduto steroidi. Oltre a lui è stato fatto anche il nome dell’olimpionico/WWE Kurt Angle.

Il “farmacista” si è beccato 4 anni per essere uno “spacciatore in abiti bianchi”. L’uso di steroidi per l’accusa è avvenuto prima della carriera nell’UFC , ma quando già aveva iniziato le MMA, 4 incontri per le organizzazioni Extreme Wars e Ultimate Texas Showdown, pur non risultando mai positivo ai test… vediamo che succede…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • carwin ha sempre mostrato molto fair play anche nella sconfitta contro lesnar, su cui avrebbe potuto speculare; per ora si sa che questo farmacista della stessa città di carwin, aveva nella sua lista un tal S.C….
    sarei sorpreso…, però bisogna tener conto che la cultura degli integratori che sconfina poi nel doping, negli u.s.a è cosa veramente diffusa

  • Concordo.. gli americano molto moralisti si sono buttati a pesce e anche io mi sono fatto tirare dentro :-)
    il bordeline tra integratore e Steroidi può essere labile, ma non me ne intendo.
    Reputo la notizia interessante, che se Carwin viene sospeso dall’UFC si michiano un po le carte….

  • Io non lo sospenderei. Sono favorevole agli steroidi. Penso che si possano utilizzare con scienza senza rischi.

X