UFC

UFC 115: risultati live

UFC 115 con Crocop vs Pat barry – risultati in diretta

UFC 115: risultati live 1Ci siamo !! finalmente il giorno dell’UFC 115 con Crocop vs Pat barry è arrivato ( del main event ce ne frega relativamente:-)

Risultati in diretta come al solito, grazie allo Streaming di Megathai dalle ore 3:00

Per i Risultati in Breve dell UFC 115

Ecco i risultati della undercard:

  • Mike Pyle vince su Jesse Lennox via technical submission (triangle choke) – Round 3, 4:44.
  • Claude Patrick vince su Ricardo Funch via submission (guillotine choke) – Round 2, 1:48.
  • James Wilks vince su Peter Sobotta via unanimous decision (30-27, 30-28, 30-27).
  • Mario Miranda vince su Mario Miranda via TKO (Strikes) – Round 2, 4:07.
  • Matt Wiman vince su Mac Danzig via Submission (guillotine choke) – Round 1, 1:45 – Stop erroneo dell’arbitro, ma senza dolo secondo me.
  • TYSON GRIFFIN VS. EVAN DUNHAM Bell’incontro, Duham gioca bene sulla distanza e per 3 volte prende la schiena a tyson griffin che si difende in maniera egregia. Evan Dunham vince su Tyson Griffin via split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  • CARLOS CONDIT VS. RORY MACDONALD – incontro molto bello, primo round leggeremente in vantaggio per il giovanissimo MacDonald, secondo netto per MacDonald, nel terzo Condit prende la top position e per 3 minuti martella Mac.. che si difende come meglio riesce. a 9 secondi dalla fine l’arbitro ferma lincontro. Secondo me ha cannato alla grande. Vince condit ma in maniera sbavata. se fossero andati ai punti…
  • BEN ROTHWELL VS. GILBERT YVEL – Primo round leggermente a favore di Rothwell (anche solo per la scandalosa facilità con cui Yvel gli fa prendere la montada) secondo round in favore di Yevl che fa un ottimo GnP su rothwell. al terzo round Yvel si lancia in un takedown, scappella, va sotto e rimane sotto fino alla fine. Incontro senza senso con un Yvel vergognoso a terra e un inconcludente Ben Rothwell… vince Rothwell… e vedo la mannaia di Dana in arrivo sul collo tatuato di Yvel
  • MARTIN KAMPMANN VS. PAULO THIAGO – primo round di studio – kampmann entra bene su thiago che pero riesce a prendere una gamba e fare un take down. Martin e tosto a terra ma thiago e una nera coi fiocchi… Secondo round dominato in piedi da Kampman… e riesce a tenere a terra thiago … 2-0 per Martin.
    Thiago non c’è proprio. subisce tutto il round il top game di Kampmann e viene salvato da un arm triangle dal fischio… vince Kampmann
  • MIRKO “CRO COP” FILIPOVIC VS. PAT BARRY –  Dopo 40 secondi Pat atterra Crocop col destro, senza nemmeno seguire a terra… Festival dei low kick… e poi altro destro di Pat, che atterra Crocop e lo ferisce alla mascella. Secondo round con un po di scambi e poi a terra. Pat subisce Crocop e finisce anche per dargli la schiena. Salvato dalla campanella. al terzo round Mirko sfoggia un calcio ad ascia e poi clinch… scatto di Crocopo che torna lucido e martella Pat Barry fino a buttarlo a terra, crocop lo martella con una serie di pugni e appena Barry crede di essere salvo.. zakkk . finalizzato. Si sono visti 3 minuti del vecchio Crocop e sono bastati a vincere… Barry commentte un po di ingenuita e le paga care…. peccato
  • RICH FRANKLIN VS. CHUCK LIDDELL – Festival della scarpata da parte di entrambi: calci alti, bassi, medi… take down di Chuck, scambio di pugni decisamente pericolosi…. ultimo 10 secondi, e ultimo rush di Chuck Liddel che però si prende un pugnalo di incontro che la metà basta a 5 sec dalla fine. Alla dichiarazione del vincitore Franklin è dolorante.. e ci dice di aver avuto il braccio rotto per tutto il round durante uno dei calci a inizio round. Complimenti a lui….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X