UFC

UFC 93 a Dublino: il debutto Ivan Serati

UFC 93 a Dublino: il debutto Ivan Serati 1

il debutto di Ivan il terribile serati nell UFc, un breve excursus sulla sua carriera nelle MMA e qualche news sul UFC93

UFC 93 a Dublino: il debutto Ivan Serati 2Debutterà a Dublino, Irlanda, il nostro Ivan Serati. Combatterà nel secondo evento Ufc organizzato in Europa, Ivan che ha un 10-2 nelle MMA non è una faccia nuova nelle gabbie inglesi

I DUE main event della serata saranno Rich Franklin vs. Dan Henderson e Mauricio “Shogun” Rua vs. Mark Coleman. E’ il primo giro di valzer dell’UFC in Irlanda. Alex Burzotta, il manager di Serati conferma la sua presenza ma non si sa ancora chi sia l’avversario.
Serati, che è un pugile professionista, ha firmato con Ufc lo scorso mese ma ha debuttato nel 2006 con una serie di 5 KO di fila.. e nemmeno una per submission. e nemmeno un incontro è durato più di 60 secondi. Nell’aprile 2007 la prima sconfitta per mano del ex campione dei massimo-leggeri Ufc Vitor Belfort (17-8).
gli ultimi 4 incontri sono stati un’altra serie positiva per serati, e 3 su quattro dei suoi avversari non sono sopravvissuti oltre il primo round. :-)

Insieme a Sakara, abbiamo due italiani nel circuito MMA più grosso! molto bene!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X