Payback Is a b-mf Strikeforce UFC

“Payback is a bitch Motherfucker” Django Unchained

“Payback is a bitch Motherfucker” Django Unchained 1
Avatar
Scritto da Cainos

“Payback is a bitch Motherfucker” Django Unchained 2
Sembra proprio che il Prossimo avversario di Rashad Evans, dopo la schiacciante vittoria su Sonnen, Sarà Daniel Comier. Finalmente con questo incontro si potrà mettere in luce le reali potenzialità di Comier, uno dei più sopravvalutati della storia! In ufc ha fatto vedere praticamente Niente, in Strikeforce ok….. ma sono due universi differenti come altri incontri ci hanno Palesato. Rashad è un tipo di Fighter che sebbene abbia avuto dei cali prestazioni importanti nell’ ultima fase, Più dovuti ad un aumento della Prudenza piuttosto che problemi fisici o altro, e’ un Fighter che se la può’ Giocare con chiunque ottimo wrestling, ottima Boxe, e ottima Mobilità. In Pratica quello che si dice attualmente di Comier nei Pesi Massimi ma che personalmente in Ufc si è fatto fatica a vedere. Spero solo che non ci sia nuovamente un Eccessivo ritorno alla prudenza da parte di Rashad, perché Comier come al solito la tirerà per le lunghe! Se Rashad Partirà convinto e sicuro intenzionato a lavorarselo ben bene e poi metterlo giù, avrà buone possibilità lodi mandarlo a Nanna. Così ridimensioneranno finalmente questa Pantomimia in veste di persona che per due Slam fatti come Dio comanda sembra essere diventato la Perla Nera della Federazione!!
Da Cainos è tutto

I Lie I Cheat I Steal

Chi è l'autore

Avatar

Cainos

29 Commenti

  • sono d accordo in parte con te … nel senso che anche secondo me cormier è una scommessa e non ha fatto vedere molto per essere considerato all unanimità n3 del mondo
    probabilmente è stato “creato” dagli avversari battuti in strikeforce….. antonio silva non vale un gran chè nei top e barnett è a nche lui un incognita che vedremo alla prova del 9 nel prossismo incontro

  • io non capisco tutto sto astio contro DC!!!è imbattuto e chi batte silva,barnett,mir,nelson se non è considerato affidabile allora non so veramente cosa debba fare!!nei 93 è una scommessa solo per il fatto del peso(riuscirà a farcela senza devastarsi i reni!??),per il resto il suo valore è palese!!
    OT:grande tristezza per l’evento glory dell’altra sera,giorgio petrosyan è stato messo ko,per la prima volta in carriera,il vincitore del torneo glory di quest’anno ha segnato il più grande upset degli ultimi tempi nella kick,mettendo appunto ko petrosyan in semifinale e in finale robin van roosmalen,il n 2 al mondo dopo giorgio fino a qualche giorno fa!!veramente incredibile questo andy ristie!!speriamo giorgio si riprenda e torni piu forte di prima,il suo talento è unico e l’incontro prima del ko era molto equilibrato!!

  • Ha battuto “solo” Barnett?? Davvero vi è sembrato poco? A me no.
    In quell’incontro durato ben 25 minuti abbiamo visto Daniel dominare l’avversario, palesando doti di wrestling incredibili e un cardio forsennato secondo solo forse a quello del compagno di team Cain… giusto per ricordare, aveto visto come letteralmente ha sballotato un avversario di quella mole? Delle slammate che nessuno credo nei massimi abbia mai fatto vedere. Nell’esordio in UFC vs Mir,che per inciso mi ha annoiato, ha più amministrato la sua superiorità. E io aggiungo perchè se lo poteva permettere, anche se è stato brutto da vedere. Idem con Nelson si è limitato a boxarlo dominando nettamente. E si che quei due non sono un definitivo banco di prova, ma a parte Dos Santos e Cain, nei massimi chi pensate avrebbe speranze con lui? Leggo che su Sherdog Daniel è il miglior quarto HW dopo Werdum, la qual cosa mi fa parecchio ridere. Non so se l’incontro si farà mai, ma se dovesse incontrare Fabricio, l’esito sarebbe scontato…

  • Daniel Cormier, per come la vedo io, l’ho iniziato a conoscere quando ha affrontato Antonio Silva. Mi son detto ‘forse è stato un caso’, Big Foot mi aveva già abituato a dei sali e scendi.
    Poi quando l’ho visto maltrattare anche Barnett ho detto: Oi! Questo è veramente un bestione. Agli esordi nell’UFC mi aspettavo la ‘goleada’ e invece ha fatto il compitino.
    Che si è ripetuto ‘sanza infamia e sanza lode’ anche contro Nelson.
    Ora lo vorrei vedere tanto contro Jones. C’è della ruggine fra i due…

  • Non è Astio verso Comier, è immotivato Push!!
    1 volta per tutte Quello che riesci a fare in Strikeforce è solo in Strikeforce!
    I Motivi….. non entriamo nel merito.
    Sono veramente pochissimi coloro che nel passaggio abbiano mantenuto o migliorato le loro performance.
    Comier in Ufc ha dimostrato poco, e il trattamento che gli stanno concedendo è di favore.
    In Molti in passato per favori del genere hanno storto il naso.
    Voglio vedere COmier contro un Evans come dio comanda allora sarò soddisfatto.
    Sia per Evans che per Comier

  • io sono un super fans di barnett e spero possa re inserirsi nei top ufc ma neglio ultimi 3 o4 anni chi ha battuto? è stato fuori dal circuito top ( a differenza del pride che esprimeva i pesi massimi migliori)
    certo la vittoria schiacciante su mirr mi fa ben sperare però la statistica dice che i grossi nomi fuori dall ufc negli ultimi anni in ufc sono diventati dei flop

  • C’è da dire che anche se non è stato esaltante in ufc cormier non è mai stato in difficoltà,penso che nei 93 sarà un top 5..

  • Concordo con Tommy.
    Cormier ha sfidato Jon Jones. Sarebbe stato un match da fare quasi subito.
    Dicono che Daniel faccia fatica a scendere di peso, benché sia seguito da Mike Dolce (che non capisco quale genio sia, ma comunque così va il mondo).
    Contemporaneamente temo che oltre al peso l’ostacolo vero sia Dana White che vuol portare Cormier al match che dico io, logoro e provato. E’ una mia lettura personale, forse paranoica e maliziosa. Però magari esiste davvero la lettura del pensiero e io sono un appassionato bibliofilo…

  • E comunque Cainos,il negrone che combatteva nell’elegante salotto, in ‘Django Unchained’ di Tarantino che sconfiggeva, poi accecava, e infine uccideva l’altro mandingo di nome Luigi(di proprietà di Franco nero) ricordava parecchio Daniel.
    Rashad, in gabbia vestirà i panni del povero Luigi…

  • Ah quindi i fighter strikerforce in UFC sono dei flop eh? Interessante! Sarà per quello che Overeem ha ritirato Lesnar, Bigfoot ha distrutto Browne ed è andato per il titolo, Werdum andrà per il titolo, Cormier ha dominato Nelson e Mir e avrebbe la titleshot, Barnett ha stuprato Mir…e questo solo tra gli HW.
    Poi c’è Diaz che è andato per il titolo, Melendez che il titolo lo aveva pure vinto (decisione regalata a Bendo), Lawler ha appenna battuto il golden boy MacDonald, Jacare ha macinato un top come Okami ed è uno de nomi più caldi della divisione.
    Per quanto riguarda il complessivo, compresi i pesci piccoli, ho trovato i dati aggiornati a qualche mese fa: “Overall Strikeforce fighter record since closure through UFC 159: 16-17”

  • concordo con watcher!!aggiungerei anche tyron woodley che ha fatto a pezzi il veterano koscheck!!i fighter strikeforce hanno dimostrato che per la maggior parte di loro il posto in ufc è meritato!!certo l’ufc rimane l’indiscussa dominatrice,ma questo non vuol dire che chi viene da fuori allora ha tutto da dimostrare!!per me chandler e alvarez sono tranquillamente top 10,forse di piu,e in ufc darebbero del filo da torcere a tutti i migliori!!

  • Concordo con chi scrisse che voleva vedere Petrosyan+tanta tanta td defence in gabbia. Sarei veramente curioso di vedere dove puo arrivare lo striking sopraffino del kickboxer.

  • Il migliore striker del mondo + TDD, sprowl ecc, può ottenere buoni risultati in gabbia, ma a mio avviso non raggiungerà mai le vette più alte. Forse un peso massimo che ha il one shot ko può arrivare relativamente in alto, ma più si scende in categoria più devi avere tecnica con tutto il bagaglio necessario nella lotta. Prima o poi subisci il gnp, e lì se non hai una buona preparazione finisci male, e non penso bastino pochi mesi per aqcuisirla.
    Non è tanto una questione di età, Giorgio ha una grandissima atletica, esplosività(fondamentale negli scramble)agile sicuramente come pochi. Per fare questo passaggio però dovrebbe dedicarsi completamente alle mma. Il fatto è che l’italia non è il massimo per fare questo, già se stesse in USA avrebbe più facilità, nel nostro paese questa opzione non si profila proprio.

  • La transizione da uno sport come la kickboxe alle mma credo che potrebbe avvenire se almeno l’atleta in questione fosse preparato a dovere nella lotta e non solo nella difesa dei take down.
    Poi esordire in tornei ed organizzazioni minori è un conto, esordire nell’ Ufc, Bellator ecc. è un altro (onestamente mi parrebbe improponibile).
    Poi ricordiamoci che le dinamiche e le modalità di combattimento, sia tecniche che tattiche, sono legate al regolamento (se fai troppo leva su questo, poi sei a disagio in altri contesti) e alla struttura del campo di gara (la gabbia è diversissima dal ring).

  • E anche a livello di fiato, 3 risprese da 3 minuti e 3 da 5 senza grosse pause sono un’altra cosa, ma questo sarebbe l’aspetto minore.

  • Cormier proviene dalla stessa scuola di Velasquez, striker di livello e wrestler aggressivo, ovvero kickboxing academy! per me punta dritto al titolo, e ha tutte le carte in regola per conquistarlo.
    Per quanto riguarda Petrosyan, se non aspettasse ancora troppo per cominciare ad allenarsi nelle MMA, penso che nel giro di pochi anni, mettendosi ben in evidenza in circuiti nazionali ed europei, potrebbe arrivare senza troppi problemi al Bellator e perché no anche all’UFC. Probabilmente si troverebbe molto bene, per le sue caratteristiche di fighter, ad allenarsi in Olanda, magari nello stesso team a cui apparteneva Overeem.

  • Cormier se raggiunge il peso in “piena forma” potrebbe letteralmente far volare chiunque a 93 kg ma la sua mascella è ancora una incognita..sarebbe stato bello vederlo con jds prima di scendere di peso..
    Petrosyan con super TDD in mma lo avevo proposto io ed ovviamente intendevo stile cro cop con un minimo di basi in bjj e super super TDD..
    Nello striking nn credo abbia molto da imparare e potrebbe dedicare alla lotta abbastanza tempo x riuscire ad avere delle basi solide..
    Sul fatto italia nn sono molto d’accordo xchè secondo me abbiamo sia ottimi allenatori sia di striking che di lotta ma il fatto sta nel mixarli a dovere e questo è sopratutto un fattore personale…cro cop è passato alle mma in un periodo dove i lottatori forti erano pochini nel suo peso ed è potuto evolvere con lo sport e Giorgio potrebbe provare a fare lo stesso come sta facendo tyrong spong..

  • Ho letto anche io Stamane….
    é veramente una pessima notizia con cui incominciare la giornata, solo 30 anni….

  • r.i.p. shane!!! dipsiace veramente un sacco,mi ricordo che aveva una bambina piccola!!veramente una pessima notizia,chupa scrivi un articolo su questo atleta!!

  • Lo so che sembra un consiglio della nonna, però io in questi giorni sono uscito a macinare i miei km, e vi dico: indossate parecchia roba, perchè ca**o stomaco-cuore è una brutta combinazione!

  • Vi chiedo scusa per la notizia mezza sbagliata ma è colpa della espn. Dopo aver cercato meglio e venuto fuori che non e morto ma morto cerebralmente e lo tenevano sotto occhio fino a oggi e se non dovesse riprendersi la famiglia dovrà decidere se lasciarlo andare o attaccarlo ad un macchinario. I medici hanno detto che solo un miracolo può farlo riprendere. E comunque una tragedia per un atleta di di 30 anni!

X