Strikeforce Oklahoma: bollettino di guerra

Lo Strikeforce del 3 novembre “Strikeforce Oklahoma” ha già perso 3 match importanti

Strikeforce Oklahoma- Sara McMann infortunataOrmai gli infortuni sono un grosso problema per gli eventi di una certa importanza. Lo Strikeforce del 3 novembre “Strikeforce Oklahoma” ha già perso TRE match importanti.

Il main event doveva essere Daniel Cormier vs Frank Mir, che come sapete è saltato e si sta cercando un sostituto. Ne abbiamo parlato varie volte (Mitrione che rifiuta, Werdum che direbbe di sì).

Qualcuno lo troveranno ma non sarà di sicuro un match epico.

Il co-main event dove il campione dei pesi medi Luke Rockhold (10-1 MMA, 9-0 SF) doveva difendere la cintura contro Lorenz Larkin (13-0 MMA, 4-0 SF) è saltato per infortunio del campione.

Secondo me Jacare potrebbe entrare in gioco, match interessante…

Un altro match che secondo me era molto interessante, l’olimpionica Sara McMann (6-0 MMA, 0-0 SF) vs Liz Carmouche (7-2 MMA, 2-2 SF), è cancellato per infortunio di Sara. Peccato perché io la vedo come prossima campionessa, ma al momento ha bisogno di fare esperienza.

Ignoro cosa potrebbe succedere.

Se a questo aggiungiamo che l’evento del 29 settembre è già saltato a causa di un’infortunio del campione dei pesi leggeri Gilbert Melendez  possiamo immaginare che felicità abbia Scott Coker.

 

 

    Comments are closed