Strikeforce: Miesha Tate vs. Ronda Rousey – Promo

Strikeforce: Miesha Tate vs. Ronda Rousey - Promo 1

Sabato 3 Marzo: Strikeforce: Miesha Tate vs. Ronda Rousey – e questa volta La strikeforce mi stupisce con un promo sofisticato. bravi

  1. Si ma so riconoscere una ingnoccata da una acconciata. Perdonami la franchezza , di gnocca Ronda non ha niente.

  2. @Bepo: sai, a volte le ragazzine quando diventano donne si ingnoccano…

  3. certo Bepo…il mio è un amore platonico che ha il fulcro nelle sue abilità lottatorie.

  4. Personalmente come donna preferisco Miesha, non che sia Giselle è chiaro, però il corpo a corpo con lei lo farei volentieri. La Rousey non la toccherei nemmeno con una canna di 3 metri. Ronda è l’immagine esatta della ragazzona americana senza stile ne femminilità che imbirrazzata d’estate si puo’ vedere a piazza di Spagna. Non so come facciano tanti uomini a percepirla come una bella figa solo perchè si piastra i capelli, si trucca, e si veste da donna.
    Come lottatrici invece…. mi sa che se non sta attenta Miesha si potrebbe trovare senza un braccio prima che sia finito il primo round.

  5. Ronda…ti amo dal tuo primo match da dilettante e lo farò sempre. Rispetto la tua strategia di marketing ma tutte ste interviste a apparizioni mi hanno cagato il cazzo!!
    Comunque sul ring avrai sempre il mio supporto.

  6. Come dicevo sul forum, promo che si gioca la carta bellezza in modo intelligente. :) E’ piaciuto anche a me.

    • Sul forum avete letto tutti PORNO :-)

  7. non so percè i soldi ti facciano gongolare, secondo me se si massifica tropposarà peggio.

    • era inteso come più soldi per la promozione, quindi prodotti promozionali migliori, che giochino meglio con lo spettatore e creino buone aspettative sugli incontri. Credo le mma non si massificheranno mai come il calcio…se diventano però qualcosa come il rugby ( a livello di percezione pubblica) credo ci sia solo da essere contenti…

  8. si sta sempre più passando da una sintassi da video sportivo a una da pubblicità vera e propria…il che presuppone più soldi in promozione…e più gongolamento per tutti noi….

  9. I promo della Strikforce sono sempre belli, e anche le sigle.
    Anche la nuova sigla di UFC (quella parte che ha sostituito il gladiatore per intenderci) è sicuramente opera della stessa mano che ha confezionato il promo per il torneo strikeforce, fateci caso.

Comments are closed