Ecco cosa propone la Strikeforce nel 2012
Sapevamo che la vita della Strikeforce dipendeva da come fossero andate le contrattazioni con la Showtime
Sapevamo che la vita della Strikeforce dipendeva da come fossero andate le contrattazioni con la Showtime. Dana ci aveva assicurato che era tutto a posto dicendoci di aspettare.
Ecco cosa sembra succederà: 8 Eventi Su Showtime e i preliminari delle stesse Card su Showtime Extreme (canale minore dello stesso pacchetto). il primo evento sarà lo Strikeforce del 7 Gennaio “Strikeforce: Rockhold vs. Jardine” – interssante notare che quel weekend sarà anche il “FREE weekend”, con 60 milioni di potenziali spettatori.
Nell’annuncio anche la notizia che l’emoraggia ch ha portato, tra gli altri, Nick Diaz, Dan Henderson e Alistair Overeem in UFC è finita e quindi Gilbert Melendez, Chris Cyborg e Miesha tate rimarranno ai loro posti.
I capoccia della Showtime sono raggianti perchè possono tenersi un marchio che cullano da 5 anni ormai e che fa buoni risultati.
Dana, falso come giuda :-) dice: “Siamo eccitati di questo rinnovo con Showtime, e mi aspetto di mettere su qualche grosso evento il prossimo anno….”
Magari la finale dei pesi massimi??? Cosa ne dici Lex Luthor??? io finche ci sono bei match e Heidi Androl a intervistare sono felice.
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









