Strikeforce UFC

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce !

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 1

tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight GP

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 2

Sto weekend è arrivato il rumors che tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight Grand Prix.

Ieri notte Durante l’intervista Ubereem ha confermato a Ariel Helwani che stanno facendo un braccio di ferro a causa dell’anticipo di quasi un mese sui piani  delle Semifinali. A domanda precisa ha deteto che non puo ne confermare ne NON confermare.

Overeem dice che si stava preparando per Ottobre per BigFoot Silva, e che voleva prendere Agosto per curare un dito rotto e pianificare l’incontro con il gigante. La zuffa anticipa di un mese, e gli intima di essere pronto o essere tagliato dal lineup.

la risposta di Overeem:“non so cosa succederà, sono stato minacciato di essere buttato fuori dal torneo se non partecipo. Non so se lo faranno, ma personalmente non mi piace per nulla. Se la gente incomincia a parlare cosi… be fai come vuoi, ma di sicuro non mi metto sul loro piano. La loro decisione unilaterale di farlo il 10, Ok, ma non abbiamo mai concordato per quella data … e minacciarmi non fa migliorare molto la situazione…. Non vedo molto rispetto”

La conferma del taglio ovviamente non è confermata, e Overeem ha ancora delle porte aperte.. la Promotion Asiatica ONE FC, la K-1 che forse torna in vita, e addirittura un passaggio nella boxe… contro Klitschko (!!!)

sempre Overeem: ” non so cosa succederà ma in ottobre combatterò, o nella Strikeforce o dovunque mi sia richiesto”

Sappiamo che Dana White è uno che la “prende bene” ed è sempre molto flessibile :-)

vi faremo sapere ulteriori sviluppi….

 

OK notizia confermata: Overeem è fuori, Daniel Cormier, in qualità di sostituto prende il suo posto. Grande possibilità per Daniel…

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

151 Commenti

  • che palle però queste “discussioni” sempre di parte …prima c era lesnar e le discussioni erano tra i suoi fans e gli altri adesso che non ce piu lesnar ci sono i fans dell ufc contro tutti gli altri ( va be che i fans sono una minoranza rumorosa nel forum !! )
    cmq cambiando leggermenrte discorso se l ufc ha comprato la sf invece che conbatterla fino a farla chiudere è perchè evidentemente ci ha visto del potenziale in oltre non potendo fare un ppv ogni 15 giorni senza una seconda fed ci saranno sempre un sacco di fighter ex ufc liberi x rimpolpare la concorrenza ….quindi visto che la ufc è propriertaria di sf quindi è come se fossero la stessa cosa non ha senso prendersi tutti i migliori sf e non dargli nessuno dell ufc …. dovrebbero essere contenti se la sf fa soldi ò.ò..perchè sono sempre loro ( i fertitta) che fanno soldi !

  • Aver mani pesantI nn si riferisce solo Al ko ma anche al g a p…..

    Inutile spiegare a gente incompetente!
    Io di brock sono orgoglioso , faceva match programmati in wwe e se messo in gioco battendo i fighter più affermati al mondo.. Ed è x questo che lo odiate, siete razzisti verso fighter che arrivano da altre discipline mentre è giusto ammettere se portan qualcosa di diverso…

    Voi siete orgogliosi di overeem????
    Combatte cn brocchi x 5 anni, ha un titolo fasullo, ha vinto il w g p più scarso della storia

  • brock ha dei mattoni al posto delle mani,magari nn le sa usare perchè la tecnica è quella che è,però sono tra le piu pesanti in circolazione,basti pensare che gli hanno dovuto fare guantini su misura,mi sembra solo lui e bigfoot hanno guantini piu grossi del normale in mma

  • ma ke cosa vuol dire il guantino,quello è x la larghezza della mano,mika x la forza mah…si vabù brock è un grande xkè ha vinto(imbrogliando)carwin,e ha vinto mir…sisi è davvero un grande…poi ha una potenza di pugno assurda ahahah

  • overeem ha vinto il k1 dove se si presenta uno cm lesnar lo mandano all altro mondo…è l uniko ha essere nei top sia in mma ke nela kick…forse faresti meglio a essere orgoglioso di lui ke di un broccko ex campione wwe ahahahah

  • Il k1 è fallito, nel torneo nn c’erano schilt hari bojasky, tutti e tre l avrebbero battuto!
    Poi x me ha perso già il primo match in cui l hanno fatto vincere ai punti, casualmente,

    Nell mma negli incontri seri ha sempre perso o è stato fatto vincere ai punti…
    Scandaloso,gli conviene tornare in Giappone a combattere contro akebono..

    Brock non si è mai sottratto a sfide!!!!
    E quando è nel ring punta a chiuder il match dando spettacolo, non aspetta il salvataggio Dell arbitro…
    Cmq carwin avvisato 2 week prima c va contro santos, idem i vari Tito ec …
    Lo stesso Antonio silva non ha fatto storie..
    Casualmente le fa il solito overeem..

    Cmq anche overeem se combatteva nell ncaa le buscava, cosa c’entra tirar in ballo il k1 solo voi lo sapete.. Mettete bojasky ari saki nel ufc e vediamo… Vanno giu x ko da carwin e santos…
    Le distanze e le regole sono troppo diverse x applicare il loro strike…
    Overeem in fatti, oltre al sottrarsi alla lotta a terra contro werdum, secondo me è stato dominato pure nello strike…
    Tutto ciò la dovrebbe dire lunga…
    Magari nn a voi che di mma nn capite un cazzo!
    I favoriti del torneo Fedor e overeem erano meglio dei fighter ufc…
    Ahahaha… Uno viene sottomesso da uno scarto ufc c poi venir dominato x tre round da big foot che manco era ritenuto un top ten…
    L altra scappa a meta torneo dopo che i giudici gli hanno regalato un match oggettivamente perso in cui é stato battuto nel suo stesso campo…
    Nonostante ciò , l odio verso la ufc é tale da continuar a pensar che sono meglio i fighter strike dimenticando questi due eroi,ahahaha, menzionando Tonino barnett e silva,

    Ridicoli è dir poco….
    Ma se barnett vince il torneo siete consapevoli che in ufc verrebbe mangiato vivo da santos, lesnar, Caino,carwin o vivete nell illusione che dominerebbe il brand?????
    Un altra domanda.. Se il vincitore del torneo strike, farà figure del cazzo in ufc che minchia vi inventerete???
    Io voglio un unico monopolio ufc così poche palle, si combatte e chi è un codardo sta a casa…
    5 anni ad aspettar Fedor ed overeem in un match serio e poi ecco i risultati….

  • tu dici x la maggior parte balle,schilt nel torneo c era,è stato vinto da peter aerts ke poi è stato steso x k.o da overeem in finale(1 balla) …hari è vero nn c era,ma è stato battuto cmq da overeem x k.o …bonjaski è finito…barnett è stato tanto tempo in ufc,se nn si sparava tutte quelle bombe sarebbe rimasto li,e sikuramente è superiore al grande couture battuto da lesnar…poi parli di overeem werdum match oggettivamente perso ahahah e lesnar carwion oggettivamente cm era?ahahhah 6 un controsenso,cmq hai le tue opinioni…sikuramente a livelli tecnici soprattutto di grappling ne capisci più di me xkè nn pratiko è kiaro…ma nn vuol dire ke nn so rikonoscere i fighter,cmq mi diverto a parlare con te anke se 6 un controsenso….todd duffe era in ufc ahah dana ci vede lungo……ora fa fallire la strike cosi il tuo sogno si realizza tranquillo…

  • vedete jona si scalda e magari alza i toni diventando aggressivo,però il suo discorso è quasi inattaccabile;l’unico punto su cui mi permetto di dissentire è paragonare overeem a fedor,nel senso che fedor cmq al suo massimo ha combattuto con gente veramente forte,poi ora è ridimensionato ma cmq è a fine carriera;overeem invece nn ha MAI vinto niente apparte queste 3 cinture,di cui una(K1) famosa ma nn è di mma e cmq piena di bolliti che combattevano ai tempi di mirko(fine anni 90 inzio 2000)manco a dire c’è grande rinnovamento,le altre due valgono quanto i titoli di coppia wwe di reymestierio e eddie guerrero;

  • beh vedi già il fatto ke parli di fedor vicino a lesnar già andrebbe arrestato x questo ahahha….cioè fedor i più forti tutti li ha vinti,nogueira,”tim silvia”, ec. ecc. ce ne sn talmente tanti,e alkuni più volte battuti ke mi sekka pure elenkarli…

  • ironmike@ peter aerts è mio nonno,badr hari ha perso nel 2008 ma nel 2009 si è preso la sua rivincita facendo a pezzi uber senza tante difficoltà;cmq se continui a ragionare su incontri truccati allora nn seguire nessuno sport,dalle mma al ciclismo al calcio alla boxe al k1 per quanto ne sappiamo potrebbero essere tutti truccati,guardiamo i fatti

  • se lui mi dice ke overeem spong è stato falsato,e anke overeem werdum,io rispondo a tono…peter aerts è mio nonno e batte schilt nominato cm kampione da jona?altro controsenso?insomme se volete la ragione ve la regalo nn è un problema basta dirlo :D

  • appunto ha battuto schilt nella stessa sera ha dovuto affrontare uber,che invece con saki nn ha faticato essendo quest’ultimo infortunato ;poi tanto anche shilt è mio nonno,magari uber sarà il mgilior kick boxer del mondo adesso,ma il livello del k1 è cmq calato tantissimo rispetta a 8-10 anni fa,quando c’erano feitosa,mirko,bonjaski,hoost,mcdonald,aerts da giovane,bernardo,le banner,tutti puristi di ben altra caratura rispetto al roster del 2010 nn scherziamo;cmq @chupa siamo a quasi 140 commenti,nessuno cambia idea se vuoi puoi anche chiudere
    p.s. ma quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no?

    • “quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no? ”

      no, devi andare su it.gravatar.com e seguire le istruzioni per inserire il tuo avatar.

      • “quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no? ”

        ho trovato il modo di farlo Localmente, ma è una gra rottura di palle da modificare… ergo: trovate un’immagine e poi non la modifcate più.

  • Cazzo overeem ai punti é sempre stato obiettivamente aiutato, lo sarebbe stato anche lesnar se cene fosse avuto il bisogno, le federazioni proteggono così i propio fighter di punta..
    Con carwin è stato un match pulito, dir che era da stoppare prima era da pazzi, anzi.. Il match dovrebbe appunto far capire che a volte si stoppa prima del tempo..
    Cmq carwin ha avuto lo stesso trattamento cn santos con il quale poteva esser stoppato al primo

  • ma io dico nn possiamo rendere le cose piu interessanti,in molti altri forum di sport chi fa previsioni scommette,scommettiamo e chi perde sarà costretto ad ogni post a firmarsi con una frase scelta dall’avversario vincitore,ad esempio io e andrea scommettiamo su tizio vs caio,io dico tizio,lui caio,se io perdo sarò costretto per un tot di giorni a firmarmi con una frase scelta da andrea,es”:nn capisco un cavolo di mma andrea è il n1″ o simili;frasi e tempi le concordano i due sfidanti il giorno della scommessa e la frase va messa alla fine di ogni commento,visto che qui amiamo tutti fare previsioni almeno ci si può trollare senza esagerare(cazzo io le sbaglio spesso potrei rischiare) che ne dite?

  • ma sai potrebbe anche essere un idea carina ma in fase di previsione nessuno mai qui ha trollato , è sempre dopo sui valori assoluti dei fighter o su incontri che non si faranno mai che scoppiano i rissoni di trolling

  • ahhah bell idea…cmq sul fatto del k1 nn sn daccordo…oggi ci sn atleti cm badr hari,overeem,saki,schilt,karaev,ghita ke un tempo se li sognavano,gli anni di cui parli tu erano 4o 5 di altissimo livello e altri totalmente scarsi…hai nominato mcdonald,bernardo,feitosa, gente improponibile oggi…su host aerts giovane e bonjaski giovane sn daccordo,ma quelli di oggi sn forti altro ke no…poi dal 2000 al 2007 più o meno è stato davero il periodo squallido…con i vari sapp,bregy ecc ecc…

  • Se si fosse applicata un anno fa,quanti asini ci sarebbero cazzo…

    In questi due anni io sn stato il più sfottuto, ma anche l unico che ha portato certi tipi di ragionamento su un altro piano ed il più intuitivo in assoluto ed ovviamente il più avanti

  • dai però insomma vedo che vi sta stuzzicando l’idea,gli altri?? che ne dite?chupa?ovviamente come dice andrea i trolling scattano piu per incontri ipotetici però tra tutti i fighter di proprieta zuffa vedrete che qualche scommessona scappa fuori

  • Lesnar ha oggettivamente rivoluzionato la UFC: da quando c’è lui sono arrivati nuovi fans che prima credevano che Undertaker avesse sepolto vivo BiShow

  • Lesnar ha rivoluzionato le mma?? Come? portando piu’ wrestling e piu’ cutting e cosi’ piu’ lay and pray.. bella roba.. con questo non sto dicendo che lesnar e’ un lay and prayer ma se hai rivoluzionato le mma non l’ha fatto in meglio

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X