Jeff Monson su Daniel Cormier
Questo sabato allo strikeforce oltre a Werdum, Overeem ( entrambi), Rogers, Barnett, Griggs, KJ.. ci sarà anche l'interessante Jeff Monson vs Daniel Cormier... ecco cosa dice Jeff Monson:
Questo sabato allo strikeforce oltre a Werdum, Overeem ( entrambi), Rogers, Barnett, Griggs, KJ.. ci sarà anche l’interessante Jeff Monson vs Daniel Cormier… ecco cosa dice Jeff Monson:
“Cormier è un grande wrestler, Il mio bjj è migliore, credo e cosi anche grappling, ma credo che è un ottimo mix. Ho molto rispetto per lui come fighter e di sicuro non sarà una passeggiata.
Ha molta forza, e un controllo dalla top posizion davvero importante, ma il mio bjj è ottimo e non mi faccio problemi a combattere dalla schiena.
Credo che il suo bjj sia la sua più grossa debolezza.”
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










