Mousasi: “ho solo da perdere da questo incontro”

Mousasi: "ho solo da perdere da questo incontro" 1In seguito del cambio di avversario all’ultimo minuto, Gegard Mousasi – ottimo fighter della Strikeforce con aspirazioni di titolo commenta:

“[Keith Jardine] non ha nulla da perdere da questo incontro se vuoele tornare all’UFC – ha sconfitto  Chuck Liddelle  Forrest Griffin, e non è qualcuno da prendere alla leggera. E’ pericoloso col suo strano gioco in piedi. Questo è il tipo di incontro in cui ho solo da perdere…. se vinco è un mio dovere . E quel tipo di incontro che non posso vincere, anche se esco vittorioso – “beh hai sconfitto uno che non era preparato” – e se perdessi … beh… la situazione non è delle migliori”

Non voglio mancare di rispetto a Jardine… ma facciamo l’esempio che combatta con Jon Jones. Se perdessi la gente direbbe: “Jon è una divintà e il miglior p4p del mondo”.. perdere contro Keith Jardine invece mi farebbe apparire come  un fighter poco solido. ripeto: non voglio sembrare di non dare il dovuto rispetto a Keith.”

Gegard ha ragione, e di sicuro non si avvicinerà al title shot grazie a questa vittoria (credo almeno in Strikeforce fanno un po a caso :-) – è anche vero che anche Jardine ha uno stomaco da sfamare …

Gegard Mousasi vs Keith Jardine sara allo Strikeforce: Diaz vs Daley del 9 Aprile

    Comments are closed