Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
In seguito del cambio di avversario all’ultimo minuto, Gegard Mousasi – ottimo fighter della Strikeforce con aspirazioni di titolo commenta:
“[Keith Jardine] non ha nulla da perdere da questo incontro se vuoele tornare all’UFC – ha sconfitto Chuck Liddelle Forrest Griffin, e non è qualcuno da prendere alla leggera. E’ pericoloso col suo strano gioco in piedi. Questo è il tipo di incontro in cui ho solo da perdere…. se vinco è un mio dovere . E quel tipo di incontro che non posso vincere, anche se esco vittorioso – “beh hai sconfitto uno che non era preparato” – e se perdessi … beh… la situazione non è delle migliori”
Non voglio mancare di rispetto a Jardine… ma facciamo l’esempio che combatta con Jon Jones. Se perdessi la gente direbbe: “Jon è una divintà e il miglior p4p del mondo”.. perdere contro Keith Jardine invece mi farebbe apparire come un fighter poco solido. ripeto: non voglio sembrare di non dare il dovuto rispetto a Keith.”
Gegard ha ragione, e di sicuro non si avvicinerà al title shot grazie a questa vittoria (credo almeno in Strikeforce fanno un po a caso :-) – è anche vero che anche Jardine ha uno stomaco da sfamare …
Gegard Mousasi vs Keith Jardine sara allo Strikeforce: Diaz vs Daley del 9 Aprile