Strikeforce

Strikeforce: una notizia buona e una cattiva

Strikeforce: una notizia buona e una cattiva 1

La strikeforce è partita col Botto quest’anno.Il GP Strikeforce Heavyweight è la cosa più hot del momento, lo Strikeforce Challenge ha rating in crescita… Pero..

La strikeforce è partita col Botto quest’anno.Il GP Strikeforce Heavyweight è la cosa più hot del momento, lo Strikeforce Challenge ha rating in crescita, l’ultimo evento Strikeforce: Diaz vs Cyborg è andato benissimo. Anche se in netto miglioramento continua ad avere dei problemi… vi riporto due notizie… una buona e una cattiva.

Strikeforce: una notizia buona e una cattiva 2

Partiamo da quella cattiva..

era nell’aria.. il secondo turno del  Heavyweight Grand Prix NON si farà il 9 Aprile come preventivato. Si era parlato del Giappone, ma a causa dei casini nel sol levante e il conseguente ritiro dei partner nipponici ha lasciato Scott Coker in braghe di tela.

Alistair Overeem vs Fabricio Werdum & Josh Barnett vs Brett Rogers combatteranno il 18 Giugno a Dallas ( 18 GIUGNO !!!!!)

piuttosto che fare le cose di corsa Coker ha preferito posticipare di un bel po per poterlo pompare come si deve.

Le semifinali dovrebbero essere a meta settembre e le Finali a Dicembre. tour de force per i finalisti, che avranno 3 incontri in 6 mesi… Coker dice che comprende la frustrazione di chi si stava allenado per un incontro tra 2 mesi, ma dice anche che il tempo extra gli permetterà di ricreare lo stesso successo che hanno avuto nel newjersey per il primo turno.

La bella notizia.

la card del 9 Aprile sarà una SUPER card !!! Strikeforce San Diego: Nick Diaz vs. Paul Daley – 9 Aprile 2011

welterweight champ Nick Diaz (24-7 MMA, 5-0 SF) vst Paul Daley (27-9-2 MMA, 2-0 SF),

lightweight champ Gilbert Melendez (18-2 MMA, 8-1 SF) vs Tatsuya Kawajiri (27-6-2 MMA, 0-0 SF).

Ci aggiungiamo un bel  Gegard Mousasi vs Mike Kyle & un Shinya Aoki, K.J. Noons il peso piuma giapponese Hiroyuki Takaya, direi che possiamo essere contenti !!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X