Strikeforce: una notizia buona e una cattiva

La strikeforce è partita col Botto quest’anno.Il GP Strikeforce Heavyweight è la cosa più hot del momento, lo Strikeforce Challenge ha rating in crescita, l’ultimo evento Strikeforce: Diaz vs Cyborg è andato benissimo. Anche se in netto miglioramento continua ad avere dei problemi… vi riporto due notizie… una buona e una cattiva.

Strikeforce: una notizia buona e una cattiva 1

Partiamo da quella cattiva..

era nell’aria.. il secondo turno del  Heavyweight Grand Prix NON si farà il 9 Aprile come preventivato. Si era parlato del Giappone, ma a causa dei casini nel sol levante e il conseguente ritiro dei partner nipponici ha lasciato Scott Coker in braghe di tela.

Alistair Overeem vs Fabricio Werdum & Josh Barnett vs Brett Rogers combatteranno il 18 Giugno a Dallas ( 18 GIUGNO !!!!!)

piuttosto che fare le cose di corsa Coker ha preferito posticipare di un bel po per poterlo pompare come si deve.

Le semifinali dovrebbero essere a meta settembre e le Finali a Dicembre. tour de force per i finalisti, che avranno 3 incontri in 6 mesi… Coker dice che comprende la frustrazione di chi si stava allenado per un incontro tra 2 mesi, ma dice anche che il tempo extra gli permetterà di ricreare lo stesso successo che hanno avuto nel newjersey per il primo turno.

La bella notizia.

la card del 9 Aprile sarà una SUPER card !!! Strikeforce San Diego: Nick Diaz vs. Paul Daley – 9 Aprile 2011

welterweight champ Nick Diaz (24-7 MMA, 5-0 SF) vst Paul Daley (27-9-2 MMA, 2-0 SF),

lightweight champ Gilbert Melendez (18-2 MMA, 8-1 SF) vs Tatsuya Kawajiri (27-6-2 MMA, 0-0 SF).

Ci aggiungiamo un bel  Gegard Mousasi vs Mike Kyle & un Shinya Aoki, K.J. Noons il peso piuma giapponese Hiroyuki Takaya, direi che possiamo essere contenti !!!

  1. bella merda il 18 giugno…sto GP sarà un pacco I’m tellin’ you

  2. ma Barnett può combattere in america???

Comments are closed