Strikeforce GP: Fedor Vs Silva – il riassunto in 1:24 minuti

il titolo dice tutto. Video con il doloroso Highlight :-/

  1. beh come ho già esternato arlo mi è sempore piaciuto e stato simpatico ma la sua incapacità ad incassare un colpo lo rendono forse inidoneo al ruolo di top fighter…teodoro ha dato quello che doveva dare ..avrei preferito vederlo ritirato pre-werdum che sconfitto in malo modo da pezao…che tra l’altro ho capito perchè comincia a piacermi…è uguale a baba the giant(o come siamo abituati a sentirlo chiamare dai doppiatori de “l’uomotigre” noi trentenni il gigante baba ^_^) ricordi di infanzia a parte è doloroso vedere il proprio eroe con la faccia pesta…teodoro non temere ti amo ancra anche se hai perso, anzi forse ti amo di più perchè hai dimostrato una qualità che per dieci anni non avevamo visto: dignità nella sconfitta.

  2. rogers non potra’ vincere contro barnett e werdum perdera’ di brutto contro overeem.mi spiace molfo per fedor ma era gia’ intujbile che sarebbe successo.da tempo e’ evidente la sua scarsa forma fisica. arlo che delusione!la tecnica e’ buona ma la mandibola di vetro e’ la sua condanna ,un ostacolo enorme per la carriera.

  3. indovinati entrambi i risultati…. overeem perdera’ con werdum sicuramente e rogers su barnett

  4. Tristezza infinita per Fedor…però Arlo cazzo avrebbe anche una bella tecnica, ma se lo prendo con un pugnetto dei miei lo butto giù pure io! Comunque a questo punto spero che il mangia cavalli se li magni tutti ed auspico una finale Ube vs. Barnett (e che vinca il migliore)

  5. La mascella di Arlo oramai è proverbiale, basta 1 pugno per metterlo a terra, eppure lo stavo vedendo bene, per un attimo ho anche ipotizzato che potesse vincere.

  6. Brutta sconfitta per Fedor. Paradossalmente se la sarebbe potuta giocare meglio in piedi che a terra, per quello che si è visto. Silva era troppo pesante e come se non bastasse anche abile nel BJJ. E poi che ground & pound devastante! Verso la fine ho sperato che prima o poi il nostro Teodoro se la sarebbe cavata miracolosamente con qualche bella leva delle sue… come con quel tentativo di kimura fallito! Oppure che si sarebbe rimesso in piedi e avrebbe messo a nanna quel gigante con un gancio sul mento… ma purtroppo è andata come sappiamo tutti. Probabilmente 5 o 6 anni fa sarebbe andata diversamente, quando il fisico e le motivazioni erano al top.
    Comunque sia la carriera di Fedor è forse giunta al termine, ma la sua leggenda non finirà mai.

  7. io sto ancora male per fedor…

  8. @andrea – eheheh anche per le pose e il look- anzi diciamo che se non avesse quello….

    @erik – a me Silva non dispiace. adesso tifo per Overeem ( anche se è un po facile farlo :-) e Tonino Kharitonov – Barnet vediamo se mi esalta al debutto…

  9. i primi 2 pronostici li ho cannati!!!!! però anche se sono un fan di Arlovski Kharitonov nn mi disp Antonio Silva era da tempo che mi stava sulle balle ora proprio lo odio! ora spero che Ovreem e Barnett vincano, spero di nn aver gufato!

  10. michia ormai arlo è interessante solo x il paradenti da vampiro…… tristezz…..

Comments are closed