Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
La strikeforce grazie al loro torneo sta avendo la luce dei reflettori, riuscendo a oscurare persino la macchina mediatica dell’UFC (che ha dovuto tirare fuori dal cappello il TUF 13 con Brock Lesnar per portarsi un po di pubblicità). Rimane il fatto che non hanno fatto TUTTO cosi bene.
come è uscito dal forum ( che da sempre notizie aggiornate e ha un po di”gossip”) allo Strikeforce di Stasera ci saranno scintille….
In italia è sconosciuto ma in america è una semidivinità: star di football al liceo, runninback al All-Pro NFL, corsa a ostacoli, cintura nera di Tae Kwon Do,olimpionico di bob ( !!!).. e adesso star delle MMA… guardate il fisico 48 anni e non sentirli !!
Gracie = Brazilian Jiu-jitsu. Dopo Rickson però il vero super eroe dei Gracie è Roger. Ha vinto tutto e piu volte, e ha un buon 3-0 nelle MMA (compresa una vittoria contro Kevin Randleman). Combatte nei 205 quindi nel suo futuro ci potrebbero essere Dan Henderson, “King Mo” Lawal, Rafael Cavalcante e Gagard Mousasi
Ronaldo “Jacare” Souzaha vinto contro Tim Kennedy. Robbie Lawler ha una serie di vittorie incredibile Joey Villasenor, “Ninja” Rua, Frank Trigg and Scott Smith, ma anche il Melvin Manhoef (dopo aver preso schiaffi per tutto l’incontro). Ha “i pugni nelle mani” e se riesce a usarlo contro Jacare potrebbe esserci un nuovo campione…
Ok sta(va) sui coglioni a tutti, poi piano piano conoscendolo meglio un po lo apprezzo. Di sicuro ha un caratteraccio ma è anche vero che è un Marzialista vero, ottimo fighter in piedi, ottimo per terra e una macchina d’avanzamento. Cyborg Dos Santos (il “moglio” della Chris Cyborg) è uno che non si è mai risparmiato in piedi…
I commenti sono chiusi.
roger l’ ho visto.. è un mostro!