Bigfoot Silva

“Sono davvero felice di combattere contro Fedor, che viene ancora considerato il peso massimo n 1 al mondo.. Fedor è una leggenda e per essere una leggenda tu stesso devi sconfiggere quella precendente. Sono pronto a essere il miglio heavyweight del mondo..questa chiamata non è rinviabile e farò tutto quello che devo affinche accada.

Werdum ha dimostrato al mondo quale è la debolezza di fedor: andare al suolo. Ma rimane pur sempre un fighter completo. So di poterlo battere e se Dio mi ha dato quest’occasione la farò sfruttare”

Queste le parole di Antonio Silva dimendicandosi che Fedor Emelianenko è DIO…

Silva (15-2), che è stato l’ultimo campione della  Elite XC, pesa 30 libbre più di Fedor, ha dimostrato una buona progressione nei miglioramenti e si scontrerà con Fedor “ultimo imperatore” Emelianenko allo Strikeforce GP 2011


Fabricio Werdum vs Antonio Silva part.1
Caricato da chuteboxe57. – Altri video di sport


Fabricio Werdum vs Antonio Silva part.2
Caricato da chuteboxe57. – Calcio, basket, wrestling e altro ancora.

  1. penso che il faccione di antonio sia duro da scalfire, mike kyle mi sembra una con le mai pesanticcie e gliele ha parcheggiate in faccia un bel po’ di velte nel loro incontro e pezao non aveva nemmeno un graffietto anzi sembrava fresco di rasatura…secondo me ce ne vogliono due di ganci zozzi a sdraiarlo^_^

  2. eh gia con il gigantismo le ossa della faccia prendono le sembianze di uno yeti ..anche shilt ce l ha un po ( forse gli l hanno presa in tempo )
    be silva è gia andato giu nel precedente incontro quindi penso che la potenza di fedor sia sufficiente a buttarlo giu … piuttosto la differenza di peso potrebbe dare qualche grattacapo in piu a fedor nel clich o nel take down se proverà a portarlo a terra ( il russo a silva)
    vedo l incontro simile a quello fatto con rogers…anche se silva a terra si sa difendere meglio di rogers

  3. Si werdum nn è il max in piedi e a terra lavora meglio con la schiena al suolo ke nn in monta…
    Son tutte caratteristiche dure da sfoggiare con un animale come overeem…
    Xo due lire su una sorpresa cele punterei…
    Silva è un testone… X me perde ai punti ma nn x ko!

  4. silva ome hong man chi è affetto da gigantismo(correggetemi se sbaglio) tecnicamente noto come acromegalia dovuto ad un tumore della ghiandola pituitaria…il quale mi sembra di aver capito sia costato l’occhio al gigante coreano.

  5. chiari segni di gigantismo sulla faccia di silva

  6. va be dai non ce bisogno di game plan x un top hw x battere werdum …. è il classico bjj ..basta stare attenti a non farsi portare a terra e stare anche attenti quando si è in gnp .. ma io lo vedo tra i meno pericolosi tra i top 10

  7. crocop l’ho notata anche io, credo silva fosse troppo stanco per accorgersene :)

  8. piccola note tecnica:pensavo fosse un caso ma ho notato che werdum quando scambia in piedi tende spesso ad abbassare la testa per schivare e si ingobbisce ,in particolare nel terzo round verso la fine, gli viene istintivo ;credo sia uno suo punto debole,è lo stesso movimento col quale ha preso il montante da dos santos,quindi credo possa essere sfruttata questa sua debolezza,è come se sottovalutasse lo stand up dell’avversario e nn li calcolasse proprio i montanti……mmmmm con bigfoot è passata ma sec se dovesse andare giu con alistair sarà per questa lacuna voi che ne dite?(si vede bene a 5:45 della parte 2)

  9. quindi secondo silva la debolezza di fedor è andare al suolo..

    Visto che si parla spesso di differenze di peso, ho rivisto il match con mark hunt nel 2006, 233 lbs di fedor contro le 290 di hunt, quasi 60 libbre di differenza ossia 27 kg!! e in effetti hunt li ha fatti sentire stando per gran parte dell’incontro sopra a fedor per poi finire 2 volte a terra e la seconda fatale…
    Cmq nn credo che quel fedor nn ci sia più, piuttosto bisogna ricordare che le regole e soprattuto il ring è cambiato..
    Silva è troppo lento per fedor, soprattutto un fedor che ritorna da quella sconfitta indegna

  10. pezao è un grande
    ma per fedor sarà impossibile non beccare con uno dei suoi destri micidiali quel capoccione

  11. “dimendicandosi che Fedor Emelianenko è DIO…” chupa gasi

  12. @flikky – “piccolo” errore :-) corretto , grazie per la segnalazione :-P

  13. si chiama antonio…ma un piccolo(due categorie di peso;-P) errore al chupa lo perdoniamo^_^

  14. anderson silva??

Comments are closed