Strikeforce

Mayhem vs Diaz … parla Cesar Gracie

Come vi ricordate c’è un poi di acredine tra Mayhem e il camp di Cesar Gracie (in particolare il Nick “pacifico” Diaz)..

Mayhem vs Diaz ... parla Cesar Gracie 1Come vi ricordate c’è un poi di acredine tra Mayhem e il camp di Cesar Gracie (in particolare il Nick “pacifico” Diaz)…Se ricordate lo “Strikeforce: Nashville” è probabile che anche voi desiderate che questi due si incontrino

ma non si ne come ne quando questo avverrà.

Cesar Gracie dice che sta lavorando per far incontrare Nick Diaz (23-7 MMA, 4-0 SF) e Jason “Mayhem” Miller (24-7 MMA, 1-1 SF)  ai primi del 2011 (verosimilmente la data del 29 – quando la Strikeforce torna a San Jose)

Ma Gracie aggiunge che Diaz non salirà di categoria… dice che è troppo facile sfidare qualcuno e poi fare tutte le regole. Diaz Non salirà a 185 (adesso è un 170 naturale) … però è disposto a incontrarsi a meta strada.. 178 pound

sembra che al momento Diaz si stia allenando per una maratona ( !!! spero di aver letto male !! ) e quindi è leggerissimo. Diaz ha slo da perdere dato che il campione dei welter e 8-0 negli ultimi suoi 8 incontri…

Cesar Gracie chiude con “Essere il campione di Bully Beat down” non fa diventare automaticamente il contender n1…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X