• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Jorge Santiago vuole tornare in USA

Jorge Santiago vuole tornare in USA 1L’atttuale campione dei pesi medi del Sengoku, l’ottimo Jorge Santiago (23-8 MMA, 7-1 WVR) combatte in giappone da 3 anni. Quello che non molti sanno però è che il brasiliano vive ormai da anni negli stati uniti e si allena alla American Top Team…. è logico quindi il suo desiderio di combattere a “casa”.

La serie di vittorie di Santiago è interessante (dal 2006 quando l’ufc gli ha dato il benservito) è a 11-1. si descrive come un appassionato del combattimento e va in palestra anche quando è in periodo di “scarico”.

Guardando gli USA, sappiamo che la promotion che più è aperta a questi cross over è la Strikeforce. Coker aveva intenzione di mettere il vincitore tra Santiago e Misaki nel famoso torneo dei pesi medi di Ottobre, che come ricordate è saltato….

Santiago Aspetta, noi Aspettiamo…non vedo l’ora di vedere che TUTTE le organizazioni di MMA si scambiano i fighter… tutte tranne una :-)

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6429

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!