Strikeforce

Jason “Mayhem” Miller vs Nick Diaz: la storia

sembra che in Usa sia nato un altro bel Feud: Jason “Mayhem” Miller vs Nick Diaz – Ecco le tappe principali della storia

Ok sembra che in Usa sia nato un altro bel Feud:

Jason “Mayhem” Miller vs Nick Diaz:

Non so se tutto sia iniziato da qui ma comunque  Mayhem è stato un po bastardo con Nick Diaz, che in pieno Adrenaline rush è stato un pelo logorroico.

Passano un po di anni, ma Nick Diaz non sembra aver perdonato la cosa, anzi….. Ed ecco che appena Mayhem salta sul ring per reclamare la rivincita con compione Jake Shields (strikeforrce on CBS ) succede un casino: Jake Shields + Gilbert Milendez +Nick Diaz +Nate Diaz e il resto del Caesar Gracie Camp gli saltano adosso in una specie di rissa…. in diretta TV.

http://www.youtube.com/watch?v=mcL_y2p_FhE

A questa è seguita una bella sospensione per tutti.

Finita la sospensione esce il video di Mayhem in cui sfida apertamente Diaz, criticando la sua mentalità da “cattivo ragazzo” (il gangsta rap di Snoopy Dog andava di moda quando facevo le medie…)

La risposta di Nick (adesso tolta dal tubo) .. un serie di dita medie e insulti….

Quindi l’incontro si farà ???

Miller è un peso medio (185 libbre) mentre invece Diaz è il campione dei Welter (170 libbre), anche se ha combattuto a 185….

ed ecco che Mayhem scrive questo messaggio: “E cosi Nick Diaz e un di colpo un 170 libbre, soltanto quando deve combattere qualcuno che gli può fare il culo? comportamento da vero Gangster, vero??”

Jason "Mayhem" Miller vs Nick Diaz: la storia 1

Adesso mi aspetto ancora un po di insulti da Nick Diaz :-)

Mi sono perso qualcosa??? lasciate pure un commento!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X