Jason “Mayhem” Miller vs Nick Diaz: la storia

Ok sembra che in Usa sia nato un altro bel Feud:

Jason “Mayhem” Miller vs Nick Diaz:

Non so se tutto sia iniziato da qui ma comunque  Mayhem è stato un po bastardo con Nick Diaz, che in pieno Adrenaline rush è stato un pelo logorroico.

http://www.youtube.com/watch?v=tSAQK6y_EXw

Passano un po di anni, ma Nick Diaz non sembra aver perdonato la cosa, anzi….. Ed ecco che appena Mayhem salta sul ring per reclamare la rivincita con compione Jake Shields (strikeforrce on CBS ) succede un casino: Jake Shields + Gilbert Milendez +Nick Diaz +Nate Diaz e il resto del Caesar Gracie Camp gli saltano adosso in una specie di rissa…. in diretta TV.

http://www.youtube.com/watch?v=mcL_y2p_FhE

A questa è seguita una bella sospensione per tutti.

Finita la sospensione esce il video di Mayhem in cui sfida apertamente Diaz, criticando la sua mentalità da “cattivo ragazzo” (il gangsta rap di Snoopy Dog andava di moda quando facevo le medie…)

La risposta di Nick (adesso tolta dal tubo) .. un serie di dita medie e insulti….

Quindi l’incontro si farà ???

Miller è un peso medio (185 libbre) mentre invece Diaz è il campione dei Welter (170 libbre), anche se ha combattuto a 185….

ed ecco che Mayhem scrive questo messaggio: “E cosi Nick Diaz e un di colpo un 170 libbre, soltanto quando deve combattere qualcuno che gli può fare il culo? comportamento da vero Gangster, vero??”

Adesso mi aspetto ancora un po di insulti da Nick Diaz :-)

Mi sono perso qualcosa??? lasciate pure un commento!!

  1. Le interviste di Nick Diaz non si possono sentire. Sembra un mongoloide

Comments are closed