Strikeforce

Alistair Overeem: i suoi piani per l autunno 2010

Alistair Overeem: prima contro Werdum , poi Fedor e poi K-1.. bel programmino…

Alistair Overeem: i suoi piani per l autunno 2010 1

“Inizio dicendo che ho DUE incontri che ho davvero voglia di fare. il primo è contro Werdum – ha vinto contro fedor Emelianenko … ma sono sicuro al 100% di poter vincere. Il secondo è contro Fedor. Ha fatto un errore? può essere. Ha perso il tocco magico? Non so. Ma è comunque uno di quelli che vorrei incontrare. L’ho sfidato per un anno. speravo di scontrarmi con lui ma adesso che ha perso…. L’ho sfidato per un anno, voglio ancora combattere con lui.

Come terza scelta le finali K-1. sono arrivato ai sedicesimi. Non sono sicuro al 100% di poter gareggiare ma vorrei competere anche li. K-1 sono cartoni che volano. Mi piace molto, con una platea diversa: in Olanda è molto popolare e si… voglio diventare campione, mi vedo bene come campione.”

Tutto bello se non che sia il K-1 che il prossimo Strikeforce sarà in Ottobre. Potra gareggiare a entrambi? mmhhh no so. Se dovesse scegliere tra difendere il titolo o vincerne un’altro che farebbe?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X