Strikeforce

Mousasi: vorrei fare 3 incotri da qui al 2011

Gegard Mousasi ha in cantiere almeno due incontri in giappone (dream 16 e Evento di capodanno) e spera uno in USA

Mousasi: vorrei fare 3 incotri da qui al 2011 1“Spero di combattere per la Strikeforce in Ottobre . Non ho parlato ancora bene con Scott Coker, l’ho incontrato in Giappone e gli ho detto che avrei combattuto in giappone (per il Dream 16) e se possibile un mese dopo alla Strikeforce. Ovviamente avrò il classico incontro di capodanno in Giappone, ma se potessi anche combattere in Ottobre, beh sarei prorpio a posto. Mizuno è un buon fighter, si è allenato molto anche in america. La sua vittoria su Melvin Manhoef  è stata importante, perche Melvin è pericoloso per chiunque. Darò il 100% nel mio prossimo incontro, sarò aggressivo, quindi verrà fuori un bello spettacolo. E poi i pesi massimi, vorrei combattere contro un peso massimo, se ne venisse fuori uno giusto, beh accetterei al volo”

Queste sono le parole dell’e campione Strikeforec Gegard Mousasi (29-3-1). Al Dream 15 Musasi ha finalizzato Jake O’Brien e Mizuno ha chiuso una kimura a Melvin Manhoef.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • beh…che dire?Il ragazzo ha le palle…secondo me potrebbe battere King Mo in una rivincita. Parole di un fan di Mo…

X