L’avversario di Bobby Lashley allo Strikeforce: Houston

Bobby Lashley (5-0) ha deciso di far crescere il suo score a suon di avversari di bassi livello. Ok farebbe eccezione per Fedor, ma nel frattempo la sta prendendo con calma. il suo prossimo avversario sarà Chad “The Grave Digger” Griggs (8-1). L’incontro avverrà allo “Strikeforce: Houston” (21Agosto). Griggs e un pompiere, ma con ben 6 vittorie al primo round.

Leggi qui tutte le news su “Strikeforce: Houston

  1. Sarei propio curioso d vedere bobby cn uno cm fedor.. È tutto da vedere cm tiene i colpi e nello strike sicuro nn sarà il top.. In più fedor è ottimo finalizzatore pure a schiena a terra…

  2. Lashlay se vince pure qua può andare cn fedor..

    • Lashley è la potenziale gallina dalle uova d’oro della SF.
      prima un bel Bobby vs Batista, poi magari un match ad alto livello e poi se è ancora imbattuto potra affrontare con un bel 8-0 Fedor (sempre che il russo sia ancora in SF per allora….)

  3. In realtà non è come sembra: Lashley ha detto che vuole già combattere con i top ma penso che l’abbiano convinto a prenderla con calma oppure siccome è stato infortunato per un pò vuole ritornare attivo al più presto ma non c’è nessuno disponibile per il prossimo evento. Se ci pensiamo i top hw di Strikeforce non son tanti(Overeem, Fedor, Big Foot, Arlovski, Werdum, Rogers). Però ora che hanno Karithonov l’avrei fatto esordire con Lashley.

Comments are closed