MMA Europa Strikeforce

Fedor vs Werdum II

Il prossimo incontro di Fedor Emelianenko non è stato deciso dalla Strikefore, ma la M-1 la scelta è chiara: Fedor vs Werdum II in Ottobre.

Fedor vs Werdum II

Il prossimo incontro di Fedor Emelianenko non è stato deciso dalla Strikefore, ma la M-1 la scelta è chiara: Fedor vs Werdum II in Ottobre. La M-a sta già discutendo per un rematch. ” Credo che un altro incontro con Werdum porterà a un risultato diverso. Sarà importante per lo sport e per tutti noi.

Forse il rematch non può piacere a tutti ma come dicevamo qualche giorno fa, Fedor -Werdum II è molto più sugoso di Werdum-Overeem. Se la Strikeforce vuol fare il salto in PPV questo potrebbe essere un buon colpo, anche considerando quanto costa Fedor.

Fabricio Werdum tra l’altro ha firmato per altri 3 incontri prima del match con Fedor e quindi rimarrà in Strikeforce per un po

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Magari…lo spero…mi piace werdum lo considero un ottimo fighter, ma la superiorità di fedor e’ indubbia…mi auguro un rematch!!!!!

X