Bellator MMA MMA Asia & Giappone MMA USA

Fedor Emelianenko ha firmato!

Fedor Emelianenko

Il russo Fedor Emelianenko, ha finalmente firmato. Lo vedremo già a capondanno! Ecco alcuni spunti dopo la conferenza stampa

L’ultimo imperatore è tornato.
Il leggendario Fedor Emelianenko, a sorpresa, ha firmato per l’evento di capodanno giapponese.
Ci sono vari spunti di discussione nella cosa:

  • L’evento di Caponanno Giapponese sarà trasmesso da Spike TV (Quella del Bellator per intenderci).
  • Nobuyuki Sakakibara, fondatore del PRIDE FC, ha deciso di iniziare un nuovo capitolo nelle MMA Giapponesi
  • Scott Coker che ai tempi della Strikeforce aveva fatto un grosso lavoro di PR con il Giappone sarà il Partner americano della cosa
  • Il match sarà GRATIS su Spike e avrà ovviamente altri del carrozzone Bellator
  • Anche se totalmente eclissato da questo annuncio Royce Gracie e Sakuraba hanno detto che potrebbero fare una rivincita volendo.

Fedor in persona ha commentato con grade enfasi la cosa: “Sono un combattente, sono pronto, mi vedrete a capodanno su Spike TV”

 

Il mio commento a caldo sul ritorno di Fedor:

Fedor Emelianenko, un GROSSO fedor Emelianenko, Giappone, Pride Rules, Mismatch, Bellator Freak Show, Magari qualche Mummia dei tempi riesumata per l’occasione?

SHUT UP AND TAKE MY MONEY !

Fedor-torna-combattere-MMA-2015

Qualche altro commento passato l’onda orgasmica

Come ho già detto più volte, sono perplesso sul ritorno di Fedor, in UFC non lo vedo nei top 3 dei pesi massimi ( e nemmeno dei massimi leggeri) – In Bellator sarebbe stato l’inizio di una categoria di peso divertente, a tutti gli effetti una Strikeforce 2…

In una promotion Giapponese posso dire che mi solleva il cuore non vedendolo malmenato, ma penso anche che match del genere non vanno ad aggiungere nulla alla sua carriera (beh forse i 700K$ vociferati)

Randy Couture ormai è una faccia  Bellator e quindi potrebbe essere uno dei prossimi avversari. Secondo me un evento cosi anche in PPV potrebbe fare GROSSI numeri.

Poi c’è anche quel pagliaccio di Kimbo (altro grosso Draw).

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

X