Il ritorno di Fedor? Scott Coker ci fa un pensierino…

Scott Coker, boss del Bellator sarebbe favorevole al ritorno di Fedor Emelianenko. The Natural VS. The Last Emperor?

bellator-fedor-randy

 

Vi ricordate la copertina del primo EA sport MMAFedor Emelianenko da una parte e Randy Couture dall’altra…un combattimento infattibile…Russia contro America un classico alla Rocky. Il solo immaginare il match ha fatto spruzzare i fans delle mma e gli stessi fighters in tutto il globo peccato che non ci sia mai stato un vero desiderio di organizzarlo.

L’ex campione UFC e il leggendario campione PRIDE si sono entrambi ritirati da tempo.

Scott Coker al contrario di Dana Withe è sempre stato un ottimo negoziatore con i russi e era riuscito ad avere l’ultimo imperatore con se alla Strikeforce. Adesso che Sctott è al Bellator in molti vorrebbero un ritorno di fiamma con il russo e il suo team.

“Sapete che è un combattimento che mi piacerebbe molto vedere, ma non so se riusciremo ad organizzarlo.” Queste le parole di Coker dopo il Bellator 123 in Connecticut.

Sarebbe stato difficile organizzare il match quando i due fighter combattevano ed ora che non competono più sembra ancora più difficile. Couture, 51 anni, ha anche trovato delle nuove occupazioni come l’attore (i mercenari) e il divo della tv nel famosissimo show Ballando sotto le stelle.

Tutto quello che posso dire è che sono in contatto con la M-1, ma al momento non posso dire di più.

Personalmente sono più interessato dal fatto che Coker sia in contatto con la M-1 che dal match tra i due campioni. Sarebbe molto interessante se avvenisse una fusione o anche solo degli scambi di fighters tra le due promotion.

    Comments are closed