Ben Askren è un agente libero… Comparazione col caso Eddie Alvarez

BenAskren-faccia-da-cristo-penitente

Ben Askren è ufficialmente un agente libero. Bjorn Rebney ha postato su Tweeter che l’attuale cmpione dei pesi welter del Bellator non ha nessuna obbligazione contrattuale e che quini non dovrà aspettare il periodo in cui la promotion americana ha l’opzione di pareggiare ogni offerta.
Le parole di Rebney sono state: “campione totalmente dominante e totalmente mono-corde” riferendosi al fatto che Ben è il re del lay and Pray….
Il contratto di Ben è scaduto il 31 luglio e tutti si sarebbero aspettati la solita tiritera: l’ UFC offre un contratto a valori ridotto e il Bellator pareggia quello, così da avere un campione al prezzo di una undercard… ma questa volta il Bellator ha fatto la mossa più giusta (sta ancora pagando a livello di immagine per il pasticcio con Eddie Alvarez).
Eddie è stato il caso più scandaloso, finito il contratto col Bellator è stato offerto un signor contratto dall’UFC ( oltre che il title shot all’allora campione Ben Henderson). Occhio e croce un contratto da un milione di dollari a match.
Il Bellator “pareggia” con il famoso PPV che non si è mai fatto ( Rampage vs Tito)

Grazie a uno spezzone di articolo preso da http://middleeasy.com

Grazie a:  http://bleacherreport.com/pages/eddie-alvarez-contract

Grazie a:
http://bleacherreport.com/pages/eddie-alvarez-contract

 

    Comments are closed