Risultati Bellator 97

Risultati Bellator 97

Bellator_97_Poster

Chandler vince in maniera spettacolare (KO in 44 secondi) contro David Rickels, Ben Askren è il re del lay and pray e si becca 15 minuti di fischi. King Mo prosegue la sua corsa per il  titolo e così Vitaly Minakov. Patricio Pitbull mette a segno un KO da colpo singolo… e con questo la sua partecipazione al torneo dei pesi piuma dell’autunno è molto attesa.

Bellator 97 Main card

  • Michael Chandler vince su David Rickels via Knockout at 0:44 of Round 1
  • Ben Askren vince su Andrey Koreshkov via TKO (Punches) at 2:58 of Round 4 – Retained Welterweight Championship
  • King Mo vince su Jacob Noe via TKO (Strikes) at 2:51 of Round 3
  • Vitaly Minakov vince su Ryan Martinez via TKO (Punches) at 4:02 of Round 3 – Heavyweight Tournament Champion
  • Patricio Pitbull vince su Jared Downing via TKO (Strikes) at 0:54 of Round 2

PRELIMINARY CARD:

Will Brooks def. Cris Leyva via TKO (Punches) at 2:20 of Round 3
Rafael Silva def. Rodrigo Lima via Submission (Rear Naked Choke) at 2:03 of Round 3
Anthony Leone def. Frank Baca via Submission (Rear Naked Choke) at 1:07 of Round 3
Bubba Jenkins def. Mike Barreras via TKO (Punches) at 1:05 of Round 2
Bantamweight Feature Fight: Javier Palacios (1-0) vs. Richard Jacques (1-0)
Middleweight Feature Fight: Jeremy Kimball (9-3) vs. Keith Berry (15-10)
Bantamweight Feature Fight: Adrian Cruz (4-0) vs. Felipe Chavez (5-3)
Bantamweight Feature Fight: Steve Garcia (1-0) vs. Shawn Bunch (1-0)
Featherweight Feature Fight: Cliff Wright Jr. (7-4) vs. Donald Sanchez (28-13)

  1. E’ interessante confrontare i risultati delle card bellator con quelli ufc, pochissime vittorie per decisione nella prima…

  2. secondo me i due incontri che ho visto mi sono piaciuti assai per dirne una Chandler con Alvarez ha fatto uno degli incontri più belli che abbia mai visto nelle mma e anche sto giro ha puntato diritto alla conclusione per quanto riguarda King Mo ha battuto quello che poco prima aveva battuto Babalu che sicuramente non è ne l’ultimo arrivato ne l’ultimo dei bischeri anzi è uno degli atleti che ammiro di più per il resto non ho visto gli altri incontri ma questi due erano sicuramente ad un bel livello e concludo che a mio parere il Bellator fà dei gran belli incontri

  3. Soprattuttamente al Bellator ancora scadono nei clichè che fanno tanto male alle mma, sempre a rimarcare l’aspetto da avanzo di galera dei fighter com’è stato al Bel. 96 per War Machine, e comè stato a sto Bel.97 per Ryan Martinez.
    Sul Livello dei fighter credo si noti ancora abbastanza la differenza con molti degli UFC. Ho visto che qui chi subisce il ground n pound non si sa difendere, come se avessero delle enormi lacune: tra gli altri lo stesso Martinez (vs Minakov); l’avversario di War Machine dell’altra volta; Koreshkov che è stato semplicemente surclassato da Askren che lo ha montato per 4 round; Jacob Noe pestato da King Mo. Come se una volta a terra fossero spacciati. Ricordavano parecchio i match privati dei Gracie quando non si conoscevano ancora bene le tecniche di difesa nel corpo a corpo, e resettavano le proprie vittime sacrificali… ops… avversari semplicemente mandandoli giù e montandoli. Almeno nell’UFC vediamo spesso dei ribaltamenti. Qua a parte barreras che almeno nei take down subiti riusciva a piazzarci una ghigliottina, gli altri una volta a terra sembrano, e sono, spacciati.
    Con ciò non voglio dire che il Bellator non sia un’alternativa interessante all’UFC (infatti mi sono divertito parecchio più che nell’ultimo UFC) ma a mio avviso c’è ancora un certo divario tra i fighetr, basti pensare che Tito Ortiz e Rampage fuori da lì, qui saranno i più attesi..
    Minakov non credo che sarebbe nella top 5 dell’UFC e forse neanche nei 10. King Mo penso potrebbe dire la sua, anche se mai aspirare ai vertici. Askren, olimpionico nella lotta, non lo conoscevo, Sherdog lo mette all’ottavo posto nel ranking di categoria, e sinceramente mi è piaciuto, sembra un grappler coi coglioni forse dai pugni deboli però.
    @ crocop e dave:
    Quei 2 là, uno con la bandiera double face Usa/Mexico fa ridere, e pure il suo collega incazzoso con la catena al collo, ma glielo avranno imposto…

  4. Piuttostamente ieri ho visto la prima puntata di Fight master, mi è sembrato abbastanza carino e ben fatto.
    Voi lo avete visionato?

  5. @Crocop, quoto tutto il tuo discorso, anche le virgole.
    Mi spiace che ci si debba ridurre così e tutto sommato stimo maggiormente la UFC che invece assume sempre un tono serio e professionale da circuito di Boxe più che da Pro-Wrestling.

  6. http://www.youtube.com/watch?v=eJofz2J0qxU mi è venuta la pelle d’oca guardando sto video…..per l’imbarazzo!!!cioè neanche nelle federazione di pro wreslting piu scadenti!!rampage non ci crede per niente,tito ancora meno LOL!!!!

  7. King Mo si è ripreso dall’ultima sconfitta. se continuerà così credo che gli verrà data la sua possibilità in ufc.

Comments are closed