Rampage Jackson vs Tito Ortiz – primo PPV del Bellator

E alla fine è stato annunciato il primo PPV Bellator: Rampage Jackson vs Tito Ortiz!

Rampage Jackson vs. Tito Ortiz poster3

Ieri al Bellator 97 è stato ufficializzato il match tra Rampage Jackson e Tito Ortiz per il 2 novembre (al Bellator 105).  La cosa girava nell’aria da un po’ e c’erano molti sospetti che sarebbe successa a breve:

  • Rampage Jackson prometteva un match contro il pugile Roy Jones Jr (a cui nessuno credeva);
  • Dana White inizia a insultare il Bellator;
  • Dana White torna a insultare Tito Ortiz;
  • Tito Ortiz dice che vuole combattere…

Il match sarebbe stato favoloso un 5-7 anni fa, ma sono sicuro che anche adesso possa attirare un po’ di interesse. Al Bellator ci credono molto, tanto da debuttare nel PPV con questa card (ancora non si sa chi ci sarà, ma mi aspetto tutti i grossi nomi).

La cosa interessante quindi è che il Bellator sta facendo spese e dopo Rampage (che NON è economico) hanno messo sotto contratto anche Ortiz (che è ancora meno economico). Con un grande bacino di ex-UFC in giro e la voglia di mettere sotto contratto russi e fighter dell’est Europa, il bellator potrebbe davvero fare il salto con questa card ?

Bellator 105 Rampage Jackson vs Tito Ortiz card

  • Quinton Jackson vs. Tito Ortiz
  • Michael Chandler vs. Eddie Alvarez – titolo dei pesi leggeri
  • Pat Curran vs. Daniel Straus – titolo dei pesi piuma
  • Muhammed Lawal vs. Emanuel Newton -Titolo ad interim dei massimo leggeri

PRELIMINARY CARD (Spike TV)

  • Mike Bronzoulis vs. Joe Riggs – “Fight Master” tournament final

 

http://www.youtube.com/watch?v=BPQvpsDMvoE

Bellator 105 Rampage Jackson vs Tito Ortiz scheda breve

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”https://www.grappling-italia.com/32566/2013/rampage-jackson-vs-tito-ortiz-primo-ppv-del-bellator.html” name=”Bellator 105 Rampage Jackson vs Tito Ortiz” sdate=”2013-11-02″ city=”Long Beach” country=”US” ]

 

 

 

  1. Si vince facile Rampege

  2. E’ probabile che la ex-moglie di Tito gli abbia succhiato tutto dato che è Jenna Jameson ;-)

  3. boh vedremo il giorno del match! lui disse che voleva andare v ia dall’ufc perchè non si sentiva ben trattato.magari stando più tranquillo e avendo meno responsabilità può combattere meglio, oppure no. tito alla fine è da ufc 66 che va maluccio mentre quinton è da molto meno che è fermo. sinceramente sogno un match alla io silva vs stann: sarebbe il massimo!

  4. Ma anche Rampage non lo vedo piu’ motivato. Poi ora ha anche la tna

  5. anche io mi aggiungo alla lista delle persone che danno rampage favorito. se quinton ha veramente ritrovato fiducia come ha detto non c’è tito che tenga!

  6. ahhhahh se bellator spera di sfondare i ppv con questo match sbaglia di grosso…con tutto il rispetto per i due miti…il tempo è passato e oramai questi due le beccherebbero da molti moltissimi…fanno invece benissimo ad investire su russi ed altri europei li si che ci sono da tirar fuori giovani leoni…in questo sta avanti all’ufc ma solo in questo

  7. Anch’io do favorito Rampage.
    Spero che le card del bellator si arricchiscano presto di grandi nomi, un pò di concorrenza farà bene al mercato, ma soprattutto allo sport.

  8. anche secondo me…tito mi era piaciuto in UFC ma do vincente Rampage…
    non so come abbia potuto perdere tutti i soldi Tito (il divorzio ?) ma se ci è riuscito vuol dire che ha davvero esagerato con la bella vita…

  9. ortiz oramai combatte solo perchè è in bancarotta!!rampage in forma anche solo decente lo scassa di brutto!!e non tirate fuori la storia che tito ha vinto con bader mentre quinton ci ha perso,la vittoria di tito è un caso su mille,mentre rampage era con un ginocchio distrutto!!per me con uno sprawl and brawl decente,lo mette ko!!!

Comments are closed