Bellator rilascia Eddie Alvarez prima del tempo

Eddie Alvarez è ufficialmente libero, potrebbe comunque tornare al Bellator

Eddie Alvarez al Dream 5

Eddie Alvarez è stato rilasciato dal Bellator prima della fine dei tempi contrattuali per prendere una decisione. Scaduto il contratto infatti il Bellator aveva l’opzione di trattenerlo fino a 90 giorni prima di dargli una risposta.

Bjorn Rebney è stato molto saggio: “Data la nostra relazione con Ed, non c’era davvero ragione per trattenerlo per mesi senza poter vedere le offerte che gli arriveranno”.

Il Bellator comunque ha ancora l’opzione di pareggiare le offerte che gli arriveranno, e sappiamo che Dana White ha già espresso il suo desiderio di vederlo all’UFC.

Eddie Alvarez: “Non dipende da me, sono il mio management e le promotion a parlare. Bjorn Rebney è stato davvero gentile a darci i fogli di rilascio prima di quanto era contrattualmente obbligato a fare. Cercheremo di muoverci il più velocemente possibile. Vediamo che succede.”

Anche se Dana White ha espresso il suo desiderio di averlo in UFC, ci potrebbe essere la possibilità che il Bellator abbia la copertura di Spike TV… la vedo dura però non si sa mai… in ogni caso Bjorn si è rivelato un signore.

 

 

  1. Bjorn è un tipo sveglio. ha aperto un canale con la Russia e ho visto già un sacco di talenti in Bellator…secondo me è una mossa che pagherà.

Comments are closed