Shawn Bunch: altro (quasi) olimpionico in Bellator

Shawn Bunch: altro (quasi) olimpionico in Bellator 1L’olimpionico peso gallo Shawn Bunch ha firmato per il Bellator. Altro ottimo colpo quindi per la promotion Americana che piano piano sta creando un interessante bacino di promesse. in questo caso Shawn debutterà nelle MMA proprio al Bellator, dato che non sembra avere match nemmeno da non-professionista (!!!) ma un grosso passato da lottatore (132-24). E’ 4 volte NCAA division I e viene dall’università che ha partorito anche Koshcheck.

Al momento Shawn Bunch si allena alla American KickBoxing Academy ( che al momento ha davvero tanti lottatori di talento) – Sul tubo non si trova molto ma sembra che chi lo ha visto lottare è rimasto colpito dalla velocità e dal gioco esplosivo. Sui siti di lotta americani lo danno come il secondo miglior -60 kg dell’anno 8 http://www.themat.com/section.php?section_id=6&page=showbio&ContactID=230 )

Askren (anche lui Bellator): “Il miglior modo per descrivere Shawn Bunch è: esplosivo e dinamico. Ho viaggiato per il mondo con Shawn per fare le gare e so bene che tipo di atleta sia, Sarà un’aggiunta incredibile alla famiglia Bellator. Sono davvero contento di vederlo nella gabbia”

 

    Comments are closed