Bellator MMA

Pat Curran per il titolo Bellator

Pat Curran per il titolo Bellator 1

Il vincitore della summer series del Bellator Pat Curran avrà il title Shot per i pesi piuma Joe Warren. Nella stessa card: Alvarez vs Aoki

Pat Curran per il titolo Bellator 2Patricio “Pitbull” Freire (17-1 MMA, 5-1 BFC) si è infortunato a una mano e cosi il vincitore della summer series del Bellator Pat Curran (16-4 MMA, 6-1 BFC) avrà il title Shot per i pesi piuma Joe Warren (7-2 MMA, 5-1 BFC).

l CEO Bellator  Bjorn Rebney l’ha confermato aggiungendo che all’evento di Febbraio ( data Ignota, probabilmente per schivare l’UFC) ci sarà anche Eddie Alvarez (22-2 MMA, 7-0 BFC) vs. DREAM champ Shinya Aoki (29-5 MMA, 0-0 BFC) : “Pitbull Freire ha 90 giorni di prognosi alla mana e quindi non potra combattere per l’evento di febbraio”

Freire si prenota quindi per l’incontro con il vincitore tra Curran vs. Warren alla stagione 6 in Aprile o Marzo. Warren ha recentemente sperimentato a scendere ai pesi gallo venendo però fermato da Alexis Vila.
Alvarez non perde da 13 incontri… e proprio per mano di Aoki, il campione dei pesi leggeri DREAM. Nessuna cintura in palio per questo match.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X