PRONOSTICI UFC 279: “Diaz vs Ferguson”

UFC 279 “Diaz vs Ferguson”: il nostro sogno bagnato…

UFC 279 Diaz vs Ferguson, Khamzat Chimaev vs Kevin Holland e Li Jingliang vs Daniel Rodriguez: che match esplosivi. A voi, QUI E ORA, Tutti i pronostici e i commenti riguardanti la main card.
LET’S GO MOTHERF*CKERS!

JUST BLEEEEED! – UFC 279

PRONOSTICI + COMMENTO main card UFC 279:

  • Diaz vs Ferguson: Il main event più atteso è realtà (last minute), credo che Ferguson vincerà tramite un doctor stoppage al 5 round dopo una guerra sanguinosa e senza esclusione di colpi. schizzerà sangue a destra e a sinistra perchè il tessuto di cicatrici di Diaz non reggerà. Il cardio, lo striking e la tenacia di questa versione di Tony (non la migliore, ovviamente) sarà sufficiente a fermare –  almeno per il medico incaricato – il match all’ultimo round. Diaz può lo stesso rompere definitivamente il mento di Tony (già fortemente esposto da Chandler) in ogni istante ma sono convinto che i gomiti affilati di “El Cucuy” saranno efficacissimi contro la maschera di sangue di Nate. Il fratellino di Nick se ne andrà a testa alta dalla UFC, assumendo lo status di leggenda e di colui che ha sempre sfidato chiunque. GOAT di noi altri.
  • Chimaev vs Holland: C’è poco da dire: il contest sembra fatto su misura per il ceceno ma se quest’ultimo si imbizzarrisce e impone uno scontro di striking, Holland potrebbe capitalizzare e vincere con la sua eccellente boxe. Credo tuttavia che – ancora – il fight iq di Khamzat non sia così pessimo come ipotizzato. Scelgo Chimaev tramite una submission al 3 round. Kevin super tosto ma verrà preso alla sprovvista dal ground game di “Borz”. Sarà dura stimare ancora Khamzat come prima e per tale ragione immagino che al pubblico non dispiaccia un upset di “Trailblaze”…
  • Jingliang vs Rodriguez: Sono un sostenitore accanito di Leech ma D-Rod, malgrado l’età più avanzata e l’inattività recente, sembra più completo, tecnico e veloce con le mani. Jingliang ha indubbiamente più potente nei colpi, risultando però, sempre più spesso prevedibile nelle combo e vulnerabile difensivamente parlando. Se Li intercetta Rodriguez è chiaramente finita ma credo che Daniel riuscirà, in un combattimento competitivo, a convincere i giudici per split decision.
  • Irene Aldana vs Macy Chiasson: Irene by TKO al 2 round. stop. Se Chiasson entra in clinch per 3 round potrebbe vincere ma rimango scettico a riguardo.
  • Johnny Walker vs Ion Cutelaba: Caos assouto fra titani scatenati. Nella confusione di striking e scrambles più impensabile visualizzo – contro ogni pronostico- Walker chiudere una presa al collo di Cutelaba intentato a portarlo a terra. Ion in pratica vincerà il primo round ma verrà sottomesso negli ultimi 30 secondi da una ghigliottina sorprendente di Johnny. prediction simile protebbe essere un KO tramite gomitate a rete (stile Walker vs Spann). NB: Questo pronostico è Più a sentimento che tecnico, ma papabile se ci pensate.
  • Hakeem Dawodu per decisione unanime/late TKO su Erosa
  • Jailton Almeida per submission al 2 round su Turkalj (arm triangle)

UFC 279: “Diaz vs Ferguson” – la pesata.

    Comments are closed