London, baby!
UFC fight night 204 segna un nuovo (r)inizio per le MMA europee targate UFC. Aspinall, che gioca in casa, cercherà di sconfiggere il “drago russo” per conquistare definitivamente i fans e legittimizzare le sue chance per la “shot”.

Il rappresentante inglese dei pesi massimi: Tom Aspinall! Assoluto protagonista di UFC fight night 204.
PRONOSTICI con piccola analisi:
- Volkov per TKO al 5 round – UPSET. Dopo aver perso i primi tre round il russo rinascerà negli ultimi due sfiancando e pressando Tom per poi finirlo attraverso un TKO contro la rete a suon di pugni. Concluderà con G&P, sorry Tom. Credo che Aspinall non sia così pronto come dà l’impressione di essere. (spero di sbagliarmi perchè i massimi hanno bisogno di star all’interno della divisione ma ad ora vedo Alex favorito).
- Allen per TKO al 1 round – Arnold è più abile di ciò che si crede: Hooker verrà sorpreso dalla rapidità e dei trucchi di “Almighty” negli ultimi secondi della ripresa iniziale.
- Pimblett per sottomissione al 1 round – Vargas è bravo ma la UFC vuole proprio che l’odiato Paddy vinca: dopo aver incassato qualche pugno sul mento “baddy” atterrerà il brasiliano e lo sottometterà per mezzo di una RNC entro 3 minuti.
- Sato per TKO entro il 2 round – UPSET. Mi dispiace ma l’amato Gunnar ha perso il treno. Sarà arrugginito come un ingranaggio antico: 3 anni di inattività sono un’eternità. Se non sottomette immediatamente Takashi in 1 round credo che verrà intercettato da un pugno vagante e sarà finalizzato… Preparate i fazzoletti.
- Luana Carolina per decisione (split: 2 e 3 round)
- Topuria per KO al 1 round – Più potenza, più skills e ottimo fight IQ. Herbert soccomberà presto.
Gli altri match:
- Makwan Amirkhani per sottomissione al 3 round su Mike Grundy
- Sergei Pavlovich per KO al 1 round su Shamil Abdurakhimov
- Nikita Krylov per KO al 1 round su Paul Craig (50/50 come match)
- Jack Shore per decisione unanime (29-28 x 3) su Timur Valiev
- Cory McKenna per decisione unanime su Elise Reed
- Muhammad Mokaev per sottomissione al 1 round su Cody Durden
Con quali pronostici non concordate?
Trailer UFC fight night 204