Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Blessed, il neo “re della boxe” in UFC, ritorna questo sabato contro il selvaggio Yair “El Pantera” Rodriguez in un main event davvero divertente e imperdibile per qualunque tipo di fan.
Non capisco perchè abbiano posizionato Miguel Baeza vs Khaos Williams, Marc Diakiese vs Alves e Thiago Moisés vs Joel Álvarez nei preliminari e Ben Rothwell vs Marcos Rogério de Lima e Felicia Spencer vs Leah Letson nella main card, pazzi!
Penso che il primo round sarà essenziale e imprevedibile, Holloway sarà consapevole dell’esplosività repentina del messicano, mentre quest’ultimo avrà soggezione della solidità e del pressing dell’hawaiiano.
Yair possiede un repertorio e una varietà di calci mai vista prima: bassi, alti, rotanti, a tornado e “switchati; “El Pantera” ha inoltre la magica abilità di finalizzare i suoi avversari in ogni attimo del contest, Korean Zombie ne sa qualcosa.
L’ultimo secondo del 5 round contro il messicano gli è costato la vittoria: aveva dominato per tutto il tempo, fino all’ultimo blitz finale in cui Yair ha sferrato un incredibile gomitata Upside-down a 4:59. KO! È imperativo NON abbassare mai la guardia contro il ninja Rodriguez!
Holloway dal lato suo è un pugile fenomenale, la masterclass performance contro Kattar insegna.
Non credo che dopo il secondo o terzo round Yair sarà più in grado di fronteggiare la pressione senza sosta di “Blessed”.
PREVISIONE FINALE: Holloway per doctor stoppage al 4 round
Il match potrebbe finire addirittura prima dell’inizio del 5 round, sullo sgabello.
Immagino uno Yair sconfortato, demotivato con il viso gonfio di botte…Ci sono livelli in questo sport e due anni di inattività contro il “people’s champ” sono una task impossibile. Max domina tutti e tre i round e danneggia gravemente il volto del prodigio messicano, facendo stoppare il contest dal dottore incaricato.
L’inarrestabile Blessed express continua la sua corsa!
Volkanovski, pronto per il capitolo 3?