MMA USA

Daniel Cormier sta facendo la Tweet war con Manuwa: scelto il prossimo avversario?

Daniel Cormier sta facendo la Tweet war con Manuwa: scelto il prossimo avversario? 1

Chi sia il prossimo contendente alla cintura dei pesi massimo leggeri è chiaro, almeno nella testa di Daniel Cormier (19-1 MMA, 8-1 UFC). L’attuale campione infatti subito dopo la vittoria su Johnson ha iniziato a sfidare Jimi Manuwa (17-2 MMA, 6-2 UFC) prima nell’intervista poi su twetter, dove è partita un bel battibecco tra bambini.

Jimi Manuwa è quinto quarto (se non contiamo JJ) nei ranking dei massimi leggeri UFC… nella stessa categoria ci sono

i miei pensieri sulla cosa…

Ci sta che Jon Jones torni a combattere dopo un bel po’ e abbia della cage rust, ci sta che prima di fare un match per il titolo deve fare un match di ingresso… ma Manuwa? per il titolo? Cormier lo porta giu dopo 30 secondi…

E per onor del ranking direi che Cormier dovrebbe combattere il vincitore tra Gustaffson e Glover

Credo che DC abbia messo in conto di non essere più giovane, non riuscire a fare più il peso e probabilmente teme jon Jones… Non mi stupirei se facesse un match ancora nei massimi leggeri per poi salire nei massimi e tentare la corsa al titolo… potrebbe farcela ( amicizia con Velasquez a parte)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X