Conor Mcgregor scatenato su Twitter

https://www.instagram.com/p/BE3N7iTLzpX/

 

Come sapete Conor Mcgregor si è rifiutato di partecipare alla promozione dell’UFC 200 per allenarsi in vista del match con Nate Diaz… Dana White di tutta risposta lo ha tolto dalla card, dicendo che potrà combattere all’UFC 201, 2, 3 quando crede…

Molti pensano che il motivo principale siano i soldi che Conor ha chiesto a Dana, altri pensano che l’irlandese stia solo prendendo tempo… altri semplicemente dicono che Conor non sarebbe in grado di vendere il match dopo la sconfitta.

gli ultimi  tweets sembrano andare in quella direzione…:

Ecco la lista dei post di Conor

NO l’ultima volta facevo 4 colazioni al giorno. Vedrete, Vedrete tutti.

Lo amavo, Adattati e Superati. Sto tornando leggero e asciutto per il rematch, e sgridero questo bambino

Non vedo l’ora del match per riunificare i titolo a fine anno. Ma come ho detto prima, questi pesi piuma non capiscono.

Non è una cosa sicura da dire… è un fatto: sono io che ho il record dei PPV, cancelli, TV, Fightpass e Embedded. E anche il record per il KO più veloce in un titolo.

Errato. L’ho battuta di 400.000 acquisto. Che da soli sono stati 100.000 in più dei PPV dell’UFC 197 in TOTALE. #killshot

dai post sembra quindi che anche se il match dei pesi piuma è certo, McGregor punta a Nate Diaz

Ma Nate Diaz risponde cosi. e vince

diaz su mcgregor

  1. Mah, magari anche difendere quella minchia di cintura non sarebbe una cattiva idea, invece di fare match con Diaz, Mayweather, RDA o qualsiasi altro fighter, soltanto per congelare il titolo per altri mesi…
    Ricorda un po’ la situazione di Dominick Cruz, ma la differenza è che Cruz era infortunato e ha dovuto vacare il titolo, McGregor invece il titolo se lo tiene stretto e fa scorrere il tempo per i suoi capricci da rapper milionario viziato che vuole solo guadagnare… se l’UFC fosse una federazione seria queste cose non succederebbero e vacherebbero il titolo, invece continua lo stile WWE solo per fare audience e incassi maggiori…

  2. Ma è vera la voce che Mc Gregor andrebbe per 9 milioni di $ contro Money Mayweather e che questi se ne prenderebbe ben 127?

  3. A proposito di coraggio.
    Mc Gregor, pur con qualche neurone ‘out of order’, si è preso Nate Diaz.
    Holly Holm mi spiegate come fa a sentirsi credibile prendendosi Valentina Shevchenko?

    • La holm ha vinto la lotteria con la Rousey, e ha fatto vincere la lotteria alla Tate.
      speriamo che arrivi la cyborg e faccia piazza pulita :-)

  4. Conor sta cominciando ad illudersi un po troppo. Avrebbe dovuto distruggere nate in quel combattimento vista la sua preparazione con un campo completo ed invece ha perso. La vedo grigia per l’eroe d’irlanda..

    • credo che il taglio ai pesi piuma sia sempre più difficile e pesante per Conor…. forse ne ha ancora per un match di unificazione del titolo e poi non si sa… se i leggeri sono davvero difficili come sembra (anche perchè se con Dos Anjos foooorse vince pure, con Nurmagomedov perde al 99%) puo anche ritirarsi col borsello pieno.

Comments are closed