Joanna Jedrzejczyk per ora si mette le scarpe Reebok con una mano sola

Joanna .— . -.. .-. –.. . .— -.-. –.. -.– -.- (scrivere “Jedrzejczyk” in lettere o nell’alfabeto Morse è quasi la stessa cosa,vero?) ha vinto contro Jessica Penne (12-3) a UFC Fight Night nella serata di Sabato 20 Giugno 2015,difendendo così il Titolo dei Pesi Paglia.Dopo la spettacolare vittoria di Joanna,dove la polacca e l’americana hanno trasformato un match dalla divisione femminile in “maschile”, ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda la fighter di Olsztyn.

INFORTUNIO

La 27-enne del Berkut Arrachion Olsztyn,al termine della serata UFC di Berlino,non ha potuto festeggiare la difesa del Titolo visto l’inforunio che ha dovuto medicare all’ospedale della Capitale tedesca.Ha commentato così,al portale MMANews.pl,quanto successo:

jedrzejczyk-kciuk

Invece di festeggiare con la famiglia e i miei cari,sono stata fino alle 5:00 in ospedale.I medici mi hanno ingessato il braccio e hanno detto che dovrò essere operata al pollice destro.Durante l’incontro,prima il pollice si è lussato,poi si è rotto.Ho già consultato il mio fisioterapista di Olsztyn e non bisogna fare l’operazione anche se il pollice avrà bisogno di molto lavoro.Mi aspetta la visita alla clinica sportiva MML e presto sapremo qualcosa di più.

FIRMA CON REEBOK

Joanna più volte ha detto di avere una quantità enorme di scarpe sportive marcate…NIKE! Ora invece si trova a firmare un contratto individuale con lo sponsor e diventa ambasciatrice ufficiale Reebok in Polonia.Rispondendo alle domande del portale MMANews.pl,dice:

Abbiamo sentito che hai firmato con Reebok?

Sì,con Reebok Polonia.

Nella conferenza stampa avevi detto che,dopo aver conquistato il Titolo,non si era aggiunto nessuno sponsor.Quindi questa è una notizia fresca?

No,eravamo in trattativa già da un pò di tempo

Quali sono i principali obblighi riportati nel contratto?

Sono ambasciatrice di Reebok in Polonia.

Le persone che ti conoscono si chiedono,cosa farai ora con la tua grande collezione di scarpe Nike?

Ora le ho nascoste.Da adesso ci saranno solo scarpe Reebok anche se quelle non le darò a nessuno,perchè le scarpe sono come il vino:più è vecchio,meglio è (risata).

 

 

    Comments are closed