MMA USA UFC

Gina Carano un passo più vicina all’UFC

Gina-carano-is-back

Niente di grosso, ma sembra che il contratto di Gina Carano in UFC si stia avviciando..Gina-carano-is-back

 Niente di grosso, ma sembra che il contratto di Gina Carano in UFC si stia avviciando..Gina-carano-is-back

Non so esattamente cosa trovo di interessante in questa news (Ginona era una buona combattente in altro tempo, e adesso verrebbe massacrata, è fuori forma, rischiamo pure che qualcuna la sfiguri…) ma nonostante questo la trovo interessante.

forse perchè vuol dire che l’UFC aprirà un’altra categoria di peso per Gina?

Lo dice qui: https://twitter.com/MikeChiappetta/status/477217770614956033

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Se lo dice chiappetta!
    Infatti contro chi andrebbe la Carano?Sarebbe veramente interessante l’apertura di una nuova categoria femminile. Per me e quello che vuole Dana nuova categoria con Gina come campionessa, perche la Carano e molto una ragazza immagine e penso possa fare bene alle casse dell UFC!

  • @rez – penso anche io che avere una categoria superiore con la Carano come campionessa porta un po di $$ in cassa UFC, poi finito il contratto in Invicta e lanciata la categoria di peso anche la Cyborg può fare ingresso in UFC, fare una rivincita con Gina (altri $$) e diventare campionessa… lasciando intatta Ronda ( che ha ancora tanti anni di carriera davanti)

  • Bah… mi chiedo come ci si possa entusiasmare nel guardare due femmine che si prendono a calci e pugni…

  • @sandro – io non sono il più grande fan dell MMA femminili pero esse hanno dei pro:
    – alla maggior parte manca il colpo da KO quindi invece che vedere match osceni in piedi spesso i match sono più completi.
    – il cuore non ha sesso e le donne ne hanno da vendere.
    – sempre per la difficolta di finire a KO si sbizarriscono in proiezioni di judo che nei maschi sono praticamente impossibili.
    – tecnica tutto sommato decente.

X