MMA USA UFC

Chael Sonnen si ritira

Chael Sonnen si ritira

Chael Sonnen si ritira – la notizia era nell’aria ma solo ieri notte ne ha dato l’annuncio ufficiale

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=04sZmsXFndM

In qualche modo Chael Sonnen riesce a uscire da una situazione molto spinosa pulito e quasi indenne.

Pulito perchè per i media ha fatto bene, quasi indenne perchè tranne un altro paio di milioni (che comunque entreranno in altra maniera) ne esce a testa alta.

Ricapitolo, martedi è stato reso pubblico che Chael Sonnen ha fatto uso di sostanze proibite e quindi il suo match con Belfort è saltato. nel suo futuro quindi ci sarebbe una multa e una bella sospensione.

Durante l’intervista che vi ho linkato sopra Sonnen dice che tra essere un fighter e un genitore, tra lo sport e la salute sceglie di essere un genitore e che quindi si ritira dalle scene. Dice che anastrozolo e il clomiphene erano usati per stimolare la produzione di testosterone e che non poteva evitare.

Dana white, che perde un suo fighter di punta ma salva la faccia dallo scandalo TRT dice  “Chael Sonnen è a un punto della sua vita e della sua carriera dove si è sposato, sta cercando di avere figli e per questo prende medicine per la fertilità. La moglie è attesa, quindi direi che la cura ha funzionato. A questo punto la cosa è tra Chael e la commissione, ma le regole sarebbero dovute essere spiegate quando hanno deciso di bandire il TRT. “

Quando c’è un update ve lo posto

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

X