MMA USA UFC

Tregua tra Dana White & Ken Shamrock

ken-shamrock

Il presidente dell’UFC Dana White dice che finalemente dopo anni di rapporti tesissimi è bastata una telefonata di 40 minuti a Ken Shamrock per sistemare una buona parte dei problemi.

Il presidente dell’UFC Dana White dice che finalmente dopo anni di rapporti tesissimi è bastata una telefonata di 40 minuti a Ken Shamrock per sistemare una buona parte dei problemi.

ken-shamrock

Dana si dice contento di aver fatto la chiamata: “E’ iniziata un po sopra i toni, abbiamo punti di vista diversi sul come tutto era andato male, ma alla fine lui voleva metterci una pietra sopra e a me va bene. Non sono cosi irragionevole come molti pensano”

Ken Shamrock è stato il primo campione dei superfight UFC (quando l’UFC aveva numerazione a due cifre e regole molto diverse) e si merita secondo me un posto in primo piano nella Hall of Fame UFC.

Dana White, felice di questa chiamata dice però non crede che chiamerà a breve il fratellastro di Ken, ovvero Frank Shamrock – anche lui figura storica UFC – primo campione dei pesi massimo leggeri.

“non mi vedo molto. Alla fine tra Frank Shamrock e me non c’è mai stato nessun rapporto, mentre con Ken si. E’ troppo lontato”.

Come nota a Margine Ken Shamrock ha avuto molti problemi in passato e questo deve aver influito molto anche sul modo in cui si rapportava con le persone. trovo molto incoraggiante il fatto che nell’ultimo anno o due, l’uomo più pericoloso del mondo abbia trovato un po’ di pace e si sia riappacificato con tante persone (lo stesso rapporto tra i due fratellastri è stato a lungo burrascoso)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X