MMA USA UFC

UFC 146 Analisys – Junior Dos Santos vs Frank Mir

UFC 146 Analisys - Junior Dos Santos vs Frank Mir 1
Avatar
Scritto da farbod

UFC 146 Ecco i pensieri del nostro Farbod sul main event della serata : JDS vs Frank Mir

UFC 146 Analisys - Junior Dos Santos vs Frank Mir 2Junior Dos Santos vs Frank Mir
UFC 146 Analisys  : Penso che Frank Mir sia il fighter piu’ completo nella categoria dei pesi Massimi, e’ famoso per la sua capacita’ a terra con 8 vittorie per sottomissione tra cui una vittoria contro un esperto come Minotauro Nogueira e due in soli 0,46 secondi in UFC 36 e UFC 41 ( record in UFC ), e con 3 vittorie per KO tra cui una contro un striker al livello mondiale come Cro Cop, pero’ l’attuale campione JDS si e’ dimostrato finora molto superiore in piedi e specialmente con la sua capacita’ di boxing con 14,36 strike ogni minuto ( record in UFC ) e non aveva bisogno di andare a terra, ha 5 vittorie per KO in UFC e tutte e cinque in primo round.
sara’ fondamentale il clinch per Mir per portare il combattimento a terra pero’ JDS finora in UFC era capace a difendere 85% dei Takedowns e sembra imbattibile.

Chi è l'autore

Avatar

farbod

38 Commenti

  • ahahaha bepo ha ragione su tutta la linea!!!!!in particolare i gerontofili,che proprio nn sopporto!!!:D:D
    parlando del co main event,cormier ha detto che cain vincerà agile e quando è in forma è il migliore al mondo,lo stesso cain ha detto che nn affronterà mai il suo coach in combattimento,quel match nn si farà mai!!quindi @watcher mi avevi illuso!!!!sarebbe stato un super match!!!

  • @crocop
    Tranquillo, nella sua dichiarazione Cain si è dimsotrato aperto ad un incontro per il titlo (come in quelle di Cormier che avevo letto su Sherdog un paio di settimane fa)…se ce ne sarà bisogno lo faranno. :)

    “If it’s for the title, we’ll talk about it when that time comes”

  • si ma nell’ultima,quella con karyn bryant ha detto chiaramente:”sarebbe combattere contro il mio coach!?ci pensi,nn lo farò!!nn voglio!!!””poi sul discorso del titolo in palio hanno detto come dici tu,ma cercheranno di evitare in ogni modo quella situazione!!io farei subito cormier vs junior!!junior batte dc e cain va per il titolo dopo aver battuto bigfoot(e magari pure werdum nel frattempo)cosi stavolta sarà lui a vendicare il suo coach/teammate!!che ne dite??per me sarebbe buono a livello di matketing e hype!!

  • Secondo me si è parlato troppo poco di cain vs silva….. sarà un grande match e dirà tanto,Silva non è daa sottovalutare e serve un cain al 100% x batterlo

  • AH AHHA HAAH AHHH HAHAHA!!!!!!
    Ho visto adesso la pesa, Sonnen è la la brutta copia di KINGSBURY. Questo qua è un vero mito, sono scoppiato a ridere di gusto 2 volte, che se i vicini mi han sentito hanno detto “questo è pazzo”.
    Cioè entra in tenuta da spiaggia gay anni ’80, una via di mezzo tra il Ben Stiller di Dodgeball-palle al balzo e un village people, con la maglietta rosa di Snoopy, i trunks abbinati con striscia rosa e le scarpe dorate; poi si toglie il borsello in stile “si vede il marsupio?!”, si sfila i boxer e sotto sfoggia uno slippino minuscolo pure questo abbinato rosa e nero, e scoppia la prima risata, intanto si sistema il pacco.
    Sale sulla bilancia e simula un ruggito, sfoggiando il fisico super definito, e a stento mi trattengo dal ridere di nuovo. Ma ecco che sceso per lo stare down che fa? Si mette una tutina da wrestling e invece di alzare la guardia fa la posizione di presa, e scoppio a ridere davvero forte.
    Mai visto tanto ironico esibizionismo gay.
    Se vince, Chupa gli deve dedicare un articolo. Se vuole glielo scrivo io.

  • @cesco: ha solo detto che se gli danno tre mesi pensa di poter competere con qualunque pugile. perciò non vedo dove sta la bufala…

    @bepo: ho visto ma Sonnen non c’entra molto con Kingsbury.

X