The Golden Cage (13 Maggio 2017 a Milano)

Il 13 maggio 2017 presso il Teatro Linear Ciak di Milano debutta il primo appuntamento con The Golden Cage, un format unico nel panorama italiano che fonde Mixed Martial Arts e musica Hip Hop.

Milano, 20.Febbraio.2017 – L’MMA è Boxing, Wrestling, Muay Thai, Brazilian Jujitsu. È spettacolo, intrattenimento, competizione, rispetto.

È il corpo come progetto, è fatica e dedizione. È raccontare la storia di uno sport come riscatto, la storia dei suoi atleti e di tutto il pubblico che li sostiene. Dalla passione per questo sport che ha contagiato 158 Paesi con un business globale multimiliardario, nasce The Golden Cage, un format che fonde fight di MMA con interventi musicali Hip Hop, per uno spettacolo unico nel panorama italiano.

Il primo appuntamento si terrà al Teatro Linear Ciak di Milano il 13 maggio 2017. Sull’ottagono saliranno i fighter italiani più promettenti del momento, come Daniele Scatizzi, Danyel Pilò, Stefan Croitoru e Francesco Moricca, e gli interventi musicali saranno a cura di tre nomi di punta del Rap italiano, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta e Izi.

Un evento da non perdere, una nuova frontiera dell’entertainment, che intreccia tre aspetti dello show business contemporaneo: l’atmosfera trascinante degli sport da combattimento, l’intrattenimento coinvolgente degli spettacoli musicali e il glamour esclusivo degli after-party VIP. La prima tappa decisiva di un viaggio che accompagnerà il pubblico italiano alla scoperta di un nuovo mondo.

Acquista il biglietto

    Comments are closed