FIGHT DAY – un nuovo evento a novembre nel nord-est

FIGHT DAY – il nuovo evento a nord est

E’ di oggi l’accordo tra due delle maggiori promotion del nord est per un evento unico che vada a fondere due degli eventi principali di quell’area d’Italia; la PNFC dell’Advanced del Maestro Gianpaolo Puggioni e la IRON FIGHTER della Kombat Gym del Maestro Gianbattista Boer. E pare non sia ancora finita, sappiamo che almeno uno dei due manager in questi giorni era presente ad una riunione a Milano per trattare la creazione di un evento di caratura ancora maggiore…

La prima edizione di questa nuova Promozione si terrà a Pordenone nel fine settimana del 5-6 novembre ed avrà un nome, “FIGHT DAY”, che sembra voglia presagire ad una ulteriore evoluzione in…..NIGHT? Staremo a vedere…

L’evento sarà dedicato soprattutto ai Pro, ma nei due giorni dovrebbe ospitare anche Grappling ed MMA dilettantistiche. Durante gli stessi due giorni si terrà un galà di K1 e Thai boxe. Un mega evento quindi, completo dei principali sport da combattimento, ma con le MMA PRO che saranno protagoniste.

dalle prime indiscrezioni per le MMA Pro sono già considerati in card i campioni PNFC in carica, Luca Puggioni (9-10-1-1), Valeriu Mircea (11-3) e Arber Murati (7-6-1) ed il campione sloveno dell’American Top Team Lemmy Krusic (18-6), a cui si aggiungeranno certamente Ardian Shabanoski (1-1-2) ed Emanuele Palombi (3-2). Si fanno già anche i nomi di Cristian Brinzan (6-3), Manolo Zecchini (4-0), Renato Subotic (2-0), Luca Barbessi (2-3) e vi é un contatto anche con un paio di fighters USA.

Dopo l’estate si avrà un quadro più completo.

 

piccola

    Comments are closed